L'anonimo ha un volto. Ha un volto e un nome. Il supertestimone che ha redatto la lettera contenente le informazioni sulla scomparsa di Denise Pipitone si è fatto avanti. E' una persona che ad oggi vive in un comune nella provincia di Trapani, ma che all'epoca dei fatti viveva a Mazara Del Vallo.

Denise, l'uomo che spedito la lettera ha un volto

L'uomo che aveva spedito una lettera anonima all'avvocato di Piera Maggio - Giacomo Frazzitta - si è finalmente fatto avanti. Il legale, aveva chiesto nelle scorse settimane, che l'uomo si facesse avanti così da poter fare un passo avanti ed agevolare le indagini.

L'incontro con l'avvocato Frazzitta

Come riportato da Il Giornale, pare che questo passo avanti sia stato compiuto. L'uomo avrebbe incontrato l'avvocato Frazzitta nel suo studio e lontano dai tanti occhi indiscreti.

Il contenuto della lettera

L'avvocato ha raccontato, dopo aver ricevuto la lettera, che in questa erano contenuti elementi che non erano mai stati rivelati e solo chi ha visto poteva conoscerli. L'autore della lettera, ha raccontato di aver affiancato un auto, l'auto con cui era stata rapita Denise. L'uomo ha affermato di aver visto tutto con certezza e che la macchina su cui viaggiava la piccola aveva il finestrino abbassato.

Denise, sono passati 17 anni

Erano 17 anni fa, sono passati tanti anni, ma c'è chi si chiede com'è che l'uomo non abbia mai parlato, facendolo solo adesso. Tuttavia, ora che si è giunti ad una svolta, l'uomo potrebbe parlare con la Procura di Marsala e testimoniare, ma, ad ora, non è ancora certo se l'uomo abbia accettato.

L'auto azzurra, con quella Denise è stata rapita?

E' allora è giusto ipotizzare che l'auto azzurra di cui si è parlato a Chi l'ha Visto sia proprio quella vista dall'uomo? L'auto pare giacere abbandonata lì dal 2017. Ora che l'attenzione dei media e della società italiana è all'apice si potrebbe giungere ad una verità e ad una svolta. Le segnalazioni si stanno moltiplicando, e potrebbe darsi che le indagini facciano il suo corso regolarmente.

Gli indagati per il rapimento

Al momento, iscritti nel registro degli indagati ci sono Anna Corona e Giuseppe Della Chiave, ormai saliti alle cronache per la probabilità del loro coinvolgimento nella scomparsa della piccola Denise. E' la seconda volta che entrambi vengono indagati, precedentemente le posizioni erano state archiviate. (Fonte IlGiornale) Leggi anche: Roma, drammatico incidente in moto. Ha malore e perde il controllo del mezzo: morto un 52enne Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Trieste, Luca Lardieri è stato ucciso la notte prima dell'incendio: in manette il coinquilino