Formia piange Stefania Forcina, la giovane donna strappata alla vita a soli 48 anni. Lascia il marito e la figlia
Formia in lacrime per Stefania Forcina, la donna di 48 anni strappata alla vita e alla sua famiglia. A darne il triste annuncio il marito, la figlia Camilla, i genitori e tutta la sua famiglia.
I funerali si terranno domani, giovedì 19 ottobre, alle ore 10 presso la Chiesa Centro Pastorale Parrocchia Risurrezione.
La città si stringe al dolore della famiglia Forcina per la perdita della cara Stefania.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Casoria in lacrime per Giuseppe Salvi, il giovane 29enne trovato senza vita a Torino: era andato a fare un'escursione. Sabato l'ultimo saluto
ella tarda mattinata di ieri, martedì 17 ottobre, è arrivata la tragica notizia del ritrovamento del corpo senza vita di Giuseppe Salvi, un giovane di 29 anni. Il suo corpo è stato recuperato nella zona di punta Cristalliera, a un'altitudine di circa 2.700 metri.
Giuseppe Salvi, originario di Napoli ma da tempo residente a Torino, risultava disperso dal pomeriggio di sabato 14 ottobre mentre si trovava sulle montagne tra i comuni di Fenestrelle e Roure. Giuseppe era un appassionato di montagna, come dimostrano le numerose foto condivise sul suo profilo Instagram, che ora raccontano la sua passione e la bellezza dei luoghi che ha esplorato.
La scomparsa di Giuseppe era denunciata dalla sua sorella Alessia, che aveva lanciato l'allarme dopo che il giovane non era rientrato a casa. Continua a leggere qui.