Cagliari piange la prematura scomparsa di Stefano Cogoni
Un dolore improvviso ha colpito la sua famiglia e l'intera comunità

È con immensa tristezza che si annuncia la scomparsa di Stefano Cogoni, venuto a mancare improvvisamente ad Abbadia Lariana all’età di 53 anni. La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto la famiglia, gli amici e quanti gli hanno voluto bene.
Il doloroso annuncio dei familiari
A darne il triste annuncio sono la mamma Antonietta, i fratelli, la cognata, il caro nipote Jacopo, la cugina Lucia e tutti i parenti, profondamente colpiti da questa perdita improvvisa. Stefano lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo ha conosciuto, apprezzato e amato.
L'ultimo saluto
I funerali di Stefano Cogoni saranno celebrati giovedì 24 aprile alle ore 16:00 nella Chiesa di San Massimiliano Kolbe in Cagliari. Amici, conoscenti e tutta la comunità si ritroveranno per rendergli l’ultimo commosso omaggio e accompagnarlo con l'affetto che ha sempre saputo donare.
Il ringraziamento della famiglia
La famiglia desidera esprimere sin da ora la propria gratitudine a tutti coloro che prenderanno parte al lutto o che si uniranno con il pensiero e la preghiera in questo momento di grande dolore.