Silvia Toffanin alla prima di Pio e Amedeo, una "felicissima sera": la proposta di matrimonio a Pier Silvio Berlusconi. "La vuoi sposare?" IL VIDEO
PIO E AMEDEO. Tornano in prima serata Pio e Amedeo con "Felicissima sera“, una seconda edizione rinnovata, molto diversa dalla prima, piena di sorprese e grandi ospiti.
"Ci hanno servito sul piatto questo concetto di inclusività, quindi la chiave del nostro show sarà la ricerca dell’inclusività a tutti i costi. La cercheremo in ogni cosa, in ogni ospite, in ogni discorso… Si arrabbierà chi non ci capisce o chi pensa che siamo stati troppo credibili"
"Dovessimo soppesare tutti i termini e le parole non si potrebbe più fare un discorso, ogni cosa è additabile di non essere inclusiva".
Pio e Amedeo - La prima ospite della grande serata è Silvia Toffanin
Messa sotto torchio dal duo nel salottino di "Verissimissimo". Tante le domande poste alla conduttrice sulla sua vita privata da Se cucina in casa, ogni quanto riceve il bonifico da Mediaset... Se preferisce Pier Silvio in mutande o boxer fino ad arrivare alla proposta provocatoria, quella di inscenare una proposta di matrimonio per Berlusconi, visto che lui e Toffanin non si sono mai uniti in matrimonio:
"Lo facciamo solo per entrare in famiglia, vogliamo fare i testimoni" esordiscono Pio ed Amedeo. Così i due si sono inginocchiati e guardando dritti in camera, direttamente a Pier Silvio Berlusconi: "La vuoi sposare? Ovviamente con formula di comunione dei beni".
[sv slug="seguici"]