L'Oroscopo di giovedì 2 settembre 2021, le previsioni di Paolo Fox
Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia.
ARIETE
Cari Ariete, secondo il guru delle stelle quella di domani per voi sarà una giornata positiva. Godete di una maggiore serenità, soprattutto per quelle coppie che di recente hanno vissuto un po’ d’agitazione. Avete tanto da fare sul lavoro e ci state mettendo tutto il vostro impegno, vedrete che verrà ricompensato.
TORO
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (giovedì 2 settembre 2021), le relazioni diventano sempre più complicate, quando si parla con il cuore bisogna mettere in conto qualche crepa, avete troppe cose sul piatto della bilancia, iniziate a sfoltire. Sul lavoro potreste discutere con facilità.
GEMELLI
Cari Gemelli, potete pianificare qualcosa in più soprattutto se vivete una relazione stabile da tempo, un passo in più verso il futuro non può far male in questo periodo ricco d’incertezze. Settembre è un mese intenso per il lavoro, è il momento di rimboccarsi le maniche e ripartire dopo un periodo complesso.
CANCRO
Cari Cancro, la giornata parte bene grazie alla complicità della Luna, buone opportunità anche sul lavoro, nei giorni precedenti ci sono state alcune spese impreviste che vi hanno fatto storcere il naso, cercate di evitarne altre. L’opposizione di Giove e Saturno vi farà fare qualche cambio di programma in questi giorni.
LEONE
Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (giovedì 2 settembre), Venere nel segno da domenica favorisce tutte quelle coppie che devono trovare un compromesso. Sul lavoro ci sono delle questioni che vanno risolte, avete accumulato troppo stress e inizia a risentirne anche il fisico.
VERGINE
Cari Vergine, la Luna in opposizione vi renderà la vita complicata, sarà difficile essere diplomatici con le persone che disprezzate, eppure dovrete farlo per non danneggiare ulteriormente la vostra posizione. D’altronde a volte specie sul lavoro bisogna mordersi la lingua e non dire tutto ciò che si pensa per il quieto vivere.