CAVA DE' TIRRENI. E' Giacomo Picariello la vittima dello schianto avvenuta sabato notte. L'uomo, 47enne, era un noto corriere.

Cava, addio a Giacomo Picariello

Più d’ottocento chilometri. È la distanza che separa Cava de’ Tirreni da Castelnuovo di Scrivia, comune alle porte del Tortonese dove l'uomo ha esalato il suo ultimo respiro.

Il gravissimo incidente stradale s’è verificato sabato sera alle 23 sull’autostrada A7, la “Milano-Genova”, tra Castelnuovo Scrivia e Tortona.

Picariello era al volante della sua utilitaria: a bordo del veicolo c’erano altre due persone ferite, una delle quali in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada e i vigili del fuoco subito dopo i medici del 118, che hanno soccorso i feriti.

Vana l’assistenza al cavese. Picariello è morto sul colpo. A quanto riferito dagli amici del corriere cavese ai caschi rossi del Distaccamento di Tortona, lo schianto sarebbe stato provocato da una manovra per evitare l’impatto con un camion che avrebbe tagliato la strada al veicolo, che in questo modo è finito fuori strada.

Sarà la locale Procura a fare chiarezza sull’esatta dinamica. Resta comunque una drammatica vicenda per questo povero padre di famiglia che, come si evince dai suoi social, amava tanti i suoi figli e i suoi familiari. Fonte: Città di Salerno

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Camorra, blitz contro il clan di Ponticelli: ordinanza restrittiva per 66 persone