ROMA. Ha ucciso la moglie in strada, a Roma, colpendola più volte con un coltello. E' accaduto in via Greppi, zona Portuense, dove la vittima, una 40enne dello Sri Lanka, è morta poco dopo essere stata portata in ospedale. L'uomo, un connazionale 49enne, è stato bloccato dai passanti e arrestato dalla polizia. Sembra che l'abbia colpita almeno con dieci coltellate.

La tragedia a Roma

Come riporta anche RomaToday, si è consumata intorno alle 14:30 quando marito e moglie, entrambi cittadini dello Sri Lanka, hanno avuto una accesa discussione in strada. Improvvisamente l'uomo, un 49enne, ha impugnato un coltello e si è accanito contro la compagna colpendola con diversi fendenti al petto e sul resto del corpo. Fra la paura dei presenti decine sono state le chiamate al 112. In condizioni disperate la 40enne è stata trasportata d'urgenza dall'ambulanza del 118 all'ospedale San Camillo. Troppo gravi le ferite riportate, in particolare due coltellate al petto, con la donna poi deceduta al nosocomio di circonvallazione Gianicolense.

I soccorsi a Roma

Sul posto sono quindi intervenute numerose volanti della polizia. Fermato il marito, con ancora il coltello in mano, è stato portato negli uffici del commissariato San Paolo di polizia dove è stato poi arrestato per omicidio. In via Grelli anche la polizia scientifica che ha cristalizzato la scena del crimine sequestrando l'arma usata per l'omicidio.

Denise, è stata trovata? In esclusiva a Quarto Grado, il video che potrebbe riportare a casa la piccola: “È lei quella bambina”

Ieri sera, durante il programma di Gianluigi Nuzzi, Quarto Grado, si è tornati a parlare della scomparsa della bimba Denise Pipitone. Nel corso del programma sono stati mandati in onda due video girati da Felice Grieco, la guardia giurata che sostenne di aver visto la piccola il 18 ottobre del 2004 a Milano.

Denise, i video inediti

Gianluigi Nuzzi, nel corso della diretta di Quarto Grado, andata in onda ieri, ha mostrato due video inediti girati da Felice Grieco, la guardia giurata 50enne che sostenne di aver visto Denise Pipitone a Milano il 18 ottobre del 2004. Secondo Grieco, la bimba da lui vista era con un gruppo rom ed era molto somigliante alla piccola. Era fino ad ora noto un video in cui una bimba con un giubbotto blu e un cappuccio viene chiamata Danase, ma nella trasmissione di Rete 4, ieri, sono andati in onda due video inediti.

La piccola vicino alla signora misteriosa

Nel primo video, la bambina è seduta accanto alla signora misteriosa, il suo sguardo è voltato verso sinistra ed è molto coperta; abbigliamento in contrasto con il clima di quel giorno. In un altro frammento Danase, guarda dritta all'obiettivo del cellulare, quasi facendo una smorfia con la bocca, gli angoli delle labbra verso giù. Leggi anche: Bologna, bimba di 10 anni investita sulle strisce in sella alla mountain-bike: sbalzata sull'asfalto a diversi metri, l'impatto è stato violentissimo. Rischia di non farcela Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca, ora è davvero nei guai. Vigili al suo servizio, la Corte dei Conti: "Gli fanno pure la spesa. Danno da mezzo milione”