Manila De Luca, travolta e uccisa a Roma. I testimoni: «L'auto è passata con il rosso»
Il ricordo degli abitanti di Tor Bella Monaca: «Nel quartiere la conoscevano tutti da sempre, una perdita enorme»
Manila De Luca, una giovane di 24 anni amata da tutti nel quartiere di Tor Bella Monaca a Roma, ha perso la vita in un tragico incidente stradale.
Il suo sorriso contagioso e gli occhi azzurri rimarranno per sempre nel ricordo di chi l'ha conosciuta.
La Vita di Manila De Luca
Una Giovane Sorridente e Determinata
Manila De Luca, nata e cresciuta a Tor Bella Monaca, era conosciuta da tutti nel quartiere. Nonostante le difficoltà della zona, era una ragazza che cercava di costruirsi un futuro. Viveva in via dell'Archeologia, all'R5, e lavorava duramente per migliorare la sua situazione.
Dopo un'esperienza lavorativa in un bar tabaccheria, era in cerca di una nuova opportunità di lavoro. Solo due giorni prima dell'incidente, si era recata in un locale per chiedere un impiego, mostrando sempre il suo lato gentile ed educato.
Il Ricordo degli Amici e dei Residenti
Una Perdita Enorme per la Comunità
La comunità di Tor Bella Monaca è in lutto per la perdita di Manila. Molti amici e conoscenti si sono radunati nel piazzale del parcheggio del supermercato, luogo del tragico incidente, incapaci di accettare la sua scomparsa. "Non è giusto, non è giusto", ripetevano alcuni tra le lacrime. Descritta come una persona solare e gentile, Manila riusciva a mantenere buoni rapporti con tutti. La sua presenza era sempre positiva, e il suo ricordo rimarrà indelebile nel cuore di chi l'ha conosciuta.
Il Dolore della Famiglia
Tra le persone accorse sul luogo dell'incidente c'era anche la madre di Manila, Luisa, visibilmente distrutta dal dolore. La disperazione e l'incredulità erano palpabili tra i presenti, che cercavano di consolare la famiglia in questo momento difficile.
La Dinamica dell'Incidente
I Fatti della Sera Tragica
L'incidente è avvenuto nella serata di ieri, quando Manila è stata travolta da un'auto mentre attraversava la strada con il monopattino. Le pattuglie del VI gruppo della polizia locale sono arrivate immediatamente sul posto per avviare le indagini e chiarire la dinamica dell'accaduto. Secondo i testimoni, il giovane alla guida di una Opel Astra sarebbe passato con il semaforo rosso ad alta velocità, investendo la giovane. I vigili hanno sequestrato le telecamere di videosorveglianza della zona per raccogliere ulteriori prove.
Le Indagini in Corso
Testimonianze Contraddittorie
Il giovane automobilista, un 26enne del quartiere, ha fornito una versione diversa rispetto a quella dei testimoni, sostenendo che Manila sarebbe sbucata all'improvviso. Gli agenti della polizia locale stanno verificando tutte le testimonianze e attendono i risultati degli esami tossicologici a cui è stato sottoposto il conducente. I mezzi coinvolti nell'incidente sono stati sequestrati come da prassi, in attesa di ulteriori sviluppi nelle indagini.
Un Triste Addio
La morte di Manila De Luca ha scosso profondamente il quartiere di Tor Bella Monaca. La giovane, amata da tutti per il suo carattere solare e gentile, lascia un vuoto incolmabile nella comunità. Mentre le indagini proseguono per fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente, il ricordo di Manila continuerà a vivere nel cuore di chi l'ha conosciuta. Il quartiere intero piange la perdita di una vita spezzata troppo presto e si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore.