La notte scorsa, a Conversano, si è verificato un terribile incidente stradale che ha portato alla tragica morte di Anthony Innamorato, un giovane di 17 anni originario di Mola di Bari. L'incidente è avvenuto in pieno centro urbano poco prima di mezzanotte.

Anthony viaggiava come passeggero a bordo di una motocicletta guidata da un suo amico, anch'esso proveniente da Mola di Bari, che attualmente è ricoverato in gravi condizioni presso l'ospedale San Giacomo di Monopoli.

Secondo le prime informazioni emerse, sembra che i due ragazzi siano stati travolti da una Volkswagen Golf, la quale non si sarebbe fermata all'incrocio di via Cozze. Questo terribile incidente ha causato un impatto violento con lo scooter mentre percorreva via Bari in direzione di Rutigliano.

Nonostante i soccorritori del servizio di emergenza 118 abbiano tentato disperatamente di rianimare Antony, purtroppo il giovane è deceduto sul colpo a causa dell'impatto, il quale ha fatto carambolare la motocicletta contro una Bmw station wagon che stava arrivando dalla direzione opposta.

Anthony Innamorato, strappato alla vita a 17 anni

La situazione del conducente della Volkswagen Golf è ancora oggetto di indagine e al momento è al centro delle attenzioni dei carabinieri. La comunità di Mola di Bari e Conversano è profondamente colpita da questa tragica perdita e descrive Anthony come un "ragazzo d'oro" pieno di sogni e speranze. La sua prematura scomparsa rappresenta una perdita irreparabile per la sua famiglia e per le comunità a cui apparteneva, un destino crudele e ingiusto che ha lasciato un vuoto insostituibile nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano.

Nel giorno dei funerali di Anthony «sarà proclamato il lutto cittadino», ha annunciato il sindaco di Mola, Giuseppe Colonna, sui social. «In questo momento di profondo dolore, non ci sono parole sufficienti per esprimere la nostra tristezza. Tutta la comunità di Mola si stringe attorno alla famiglia e agli amici di Anthony - ha aggiunto il primo cittadino -. Che il nostro abbraccio e la nostra vicinanza possano giungervi con forza in questo momento così difficile»

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Con la moto contro un'auto, Fabrizio tornava dal Torneo dei Rioni a Morlupo: aveva 50 anni