È con grande tristezza che si apprende della scomparsa di Giuliano Emili, noto cittadino e imprenditore nel campo delle onoranze funebri di Ladispoli. La notizia è stata data dal gruppo di Ladispoli Città attraverso un messaggio pubblicato dalla sua amministratrice.

Gli amministratori del gruppo ricordano Giuliano Emili come una persona dolce, buona, sempre allegro e sorridente, con una parola buona per tutti e una grande umanità e gentilezza.

Ora sarà lui ad essere accompagnato, ma sono certi che dove andrà verrà accolto a braccia aperte. Il gruppo di Ladispoli Città, insieme ad Andrea Tabacchini, si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore. Fanno loro i migliori auguri per un buon viaggio a Giuliano, che nessuno più di lui lo merita.

“Una notizia che mai avrei voluto dare – scrivono gli Amministratori del gruppo – Proprio lui, con la sua dolcezza infinita, con la sua bontà.. Proprio lui sempre allegro, sempre sorridente, sempre una parola buona…Proprio lui con la sua delicatezza.
Proprio lui che accompagnava gli altri con la sua umanità e gentilezza…Ora sarai tu ad essere accompagnato, ma sono certa che dove andrai ti accoglieranno a braccia aperte. Fai buon viaggio Giuliano, nessuno più di te lo merita. Io, Andrea Tabacchini e tutto il gruppo di ladispoli città ci stringiamo attorno alla famiglia”.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giovane mamma muore dopo il parto, Elisa stroncata da un'infezione contratta in ospedale. Aveva solo 37 anni: lascia una bimba neonata e il marito