AMICI. “Stai rosicando, facciamo cantare NDG che è meglio che canta lui piuttosto che parli tu". E' l'affondo di Rudy Zerby a Lorella Cuccarini durante la prima puntata del serale di Amici22 andato in onda ieri sera su canale 5.

Un vero e proprio delirio tra i due prof che hanno dato vita all'ennesimo spettacolo dinnanzi ai ragazzi: insomma l'ennesima escalation di una Tv e di programmi che sicuramente non danno il buon esempio ai giovani.

E così via libera alla lite.. e poi ci lamentiamo che i giovani d'oggi non sono educati e/o ligi al buon costume e come potrebbero se quello che offriamo è sempre una Tv alquanto trash? Ma a parte queste considerazioni quasi obbligatorie, andiamo a vedere cosa è successo.

https://twitter.com/doppi0taglio/status/1637408923769614336?s=20

Nervi che saltano ad Amici

Saltano decisamente i nervi ad Amici, la trasmissione condotta da Maria De Filippi ed andata in onda ieri sera con la prima del serale. E se non è la Celentano, che ha dato comunque spettacolo dando il ben venuto a Cristiano Malgioglio per la prima volta giudice di Maria De Filippi, ci pensa Rudy Zerbi.

Lo scontro ad Amici

Parole al vetriolo quelle tra Lorella Cuccarini, la quale ci ha tenuto a vendicarsi, a togliersi più di un sassolino dalle scarpe, e Zerby. Nel corso della settimana, Rudy Zerbi aveva dato dell"'imbucato" a NDG.

“Qui non c'è nessun imbucato - tuona la ballerina - e non dovresti offendere la tua intelligenza perché tu lo sai che tutti i ragazzi che sono qui è perché hanno preso una media dell’8 da parte di tutti i prof". Una Lorella così furiosa, non si era mai vista prima, e spara a zero contro il critico musicale. La diatriba nata perchè Lorella ha voluto ricordandogli come non fosse convinto di portare al serale Aaron e Piccolo G, ma "Una settimana dopo li hai riempiti di complimenti. Un po' di coerenza!". E ancora aggiunge: “Per una volta potevi evitare. Hai detto una cosa sbagliata a prescindere".

Zerby dal canto suo non si è certo fatto pregare e via libera alle offese

"È tutta la sera che stai rosicando. Facciamo cantare NDG che è meglio che canta lui piuttosto che parli tu".

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Auto esce di strada, giovane mamma muore sotto gli occhi del figlio: Simona salita in cielo e strappata alla vita a 53 anni