BRESCIA. Non i può morire così, ennesima tragedia nella notte. Alessio è morto nel sonno. Aveva solo 25 anni. A trovarlo privo di vita, i colleghi.

I Fatti

Come riportato da Il Resto del Carlino è deceduto nel sonno, colpito da malore a soli 25 anni. A scoprirlo sono stati ieri mattina presto i colleghi, andati a svegliarlo per prepararsi alla giornata di lavoro. Ma si sono accorti che Alessio Minelli, residente a Darfo Boario Terme, nel Bresciano, era privo di vita. Immediato l’allarme ai soccorsi, arrivati l’ambulanza della Croce azzurra e l’automedica di Guastalla. Per Alessio non c’è stato nulla da fare.

Le cause del decesso

Risultano naturali e il corpo è stato messo subito a disposizione dei familiari. Il giovane era sposato e lascia pure un bimbo in tenera età. (IlRestodelCarlino)

L'Aquila, bimba di 5 anni schiacciata da una porta da calcio. Era in vacanza con i suoi genitori

ROCCA DI BOTTE (L'AQUILA). Una tragedia enorme quella accaduta nel pomeriggio di oggi a Rocca di Botte, a L'Aquila, nella Marsica. Una bambina di 5 anni è morta in circostanze ancora in via di chiarimento.

Bimba di 5 anni morta a L'Aquila

Secondo quanto ricostruito, la bambina è stata colpita da una porta da calcio mentre si trovava all'interno di un piccolo campo sportivo non più utilizzato che si trova accanto ad un campo invece in uso. La bambina era in vacanza insieme ai suoi genitori, una coppia originaria della provincia di Roma. La famiglia era a L'Aquila dove aveva la seconda casa. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, ma i sanitari del 118, arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Indagano sulla dinamica dell’incidente i carabinieri della compagnia di Tagliacozzo, del Nucleo radiomobile e del Nucleo operativo. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia ad Avellino, cade dal viadotto e muore a 31 anni: inutili i soccorsi