fedez e ragazza

Solo poche settimane fa, una foto di Fedez in compagnia di una donna misteriosa aveva scatenato grande scalpore. Lo scatto, pubblicato il 3 dicembre 2024 dal settimanale Chi, immortalava il rapper mentre usciva da Casa Cipriani a Milano, accompagnato da una giovane donna che cercava di nascondere il volto con una sciarpa.

Da allora, la domanda rimasta senza risposta è stata sempre la stessa: chi era quella ragazza?

L’attenzione su quell’episodio è tornata prepotentemente alla ribalta dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona, che ha parlato di un’amante segreta di Fedez, Angelica Montini. Molti hanno iniziato a sospettare che la donna nella foto potesse essere proprio lei.

Angelica Montini: la presunta amante di Fedez

Secondo le indiscrezioni riportate da Corona, Angelica Montini sarebbe una giovane donna molto riservata, lontana dal mondo dello spettacolo e dal clamore mediatico. La sua identità è stata accostata alla figura femminile nella paparazzata di Milano, facendo crescere i dubbi sul fatto che fosse effettivamente lei ad accompagnare Fedez quella sera.

La vicenda si è intrecciata con le recenti rivelazioni sulle presunte infedeltà del rapper nei confronti di Chiara Ferragni, dando ulteriore risalto a quella misteriosa foto di dicembre.

Fedez rompe il silenzio: “Un errore fidarmi di Corona”

Mentre le voci continuano a circolare, Fedez ha deciso di intervenire pubblicamente, prendendo le distanze da tutta la vicenda e soprattutto da Fabrizio Corona. Il rapper ha ammesso di aver commesso un errore nel confidarsi con il paparazzo e con un’amica comune, spiegando di non aver mai stretto accordi con Corona e negando qualsiasi complotto mediatico dietro la sua vita sentimentale.

Nonostante le sue dichiarazioni, la curiosità tra fan e media resta alta, alimentata dai continui dettagli che emergono su una delle vicende più chiacchierate degli ultimi mesi.

Carlo Conti su Fedez e Tony Effe a Sanremo: "Li ho scelti prima del dissing"
Ferragnez: La Russa smentisce Corona sulle presunte pressioni per Angelica Montini