ROMA. Un giovane austriaco di 23 anni è stato trovato morto sulle rive del Tevere in seguito a un tragico evento. Il decesso è stato segnalato intorno alle 17: 00 di ieri da vari passanti sono stati chiamati i soccorsi quando era 30. 

Vicino all'Isola Tiberina è avvenuto il recupero del corpo, nelle prossimità dell'ospedale Fatebenefratelli. L'intervento per accertare la situazione è stato affidato agli investigatori tra cui gli agenti della polizia fluviale, del commissariato di Trastevere e della polizia locale del gruppo Trevi.

La tragedia a Roma: le ipotesi degli inquirenti

Al momento non escludiamo nessuna pista, ma una delle ipotesi considerate è quella di un possibile gesto volontario. Nonostante nessun testimone presente alla caduta, l'indagine continua grazie all'analisi dei filmati di sorveglianza dell'area. È stato riconosciuto come un giovane cittadino austriaco, nato nel 2000.

Attualmente, i professionisti della polizia scientifica e del medico legale si trovano sul posto per analizzare la salma, ma fino ad ora non sono stati individuati segni di violenza. 

Le ferite riportate potrebbero essere il risultato di un gesto volontario, considerando l'ipotesi che si genera dalla caduta. È un caso avvolto nel mistero, ma le autorità sono determinate a far emergere la verità invitando coloro che hanno informazioni a collaborare con le indagini. (Fonte: Ilcorrieredellacittà)

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Capodrise: litiga con la mamma, la strangola e chiama la polizia