ambulanza e polizia

Non ce l’ha fatta il bambino di quattro anni che sabato pomeriggio era rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto a Boccadifalco, in via Giovanni Bruno. A dare la notizia è Repubblica. Era a bordo di una minimoto a tre ruote con motore a scoppio quando ha impattato violentemente contro un muretto, riportando un grave edema cerebrale e fratture facciali.

Il piccolo Thomas non ce l'ha fatto

Il piccolo, dopo un primo trasporto all’ospedale Ingrassia da parte del padre, era stato trasferito in condizioni critiche all’ospedale pediatrico Di Cristina, dove durante la notte era stato sottoposto a un delicatissimo intervento neurochirurgico. Le sue condizioni erano apparse subito disperate. Era in coma farmacologico, ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata.

Poche ore fa, la notizia tragica: il cuore del bambino ha smesso di battere. Il piccolo è morto. A confermarlo è stata la testata Repubblica.it, che ha dato notizia del decesso.

Si indaga

Sulla dinamica dell’incidente, ancora da chiarire, sta indagando l’Infortunistica della Polizia Municipale per accertare eventuali responsabilità. Un dramma che scuote l’intera comunità e che apre ancora una volta il dibattito sulla sicurezza dei minori e l’uso di mezzi a motore da parte dei bambini.

Angri in lacrime per la scomparsa di Filomena Ruggiero
Casalincontrada piange la scomparsa di Giustino Maurizio