Si ferma per cambiare una ruota, muore dopo cinque giorni di agonia il 25enne schiacciato da un furgone che stava riparando
ACI CATANIA. Stamattina, presso l'ospedale Cannizzaro di Catania, è deceduto un giovane di 25 anni che il 31 ottobre scorso aveva riportato gravi ferite in seguito a un tragico incidente. Il giovane Rosario La Spina, è stato schiacciato dal suo furgone mentre cercava di effettuare delle riparazioni al veicolo.
Sembra che il giovane stesse tentando di cambiare una ruota o di risolvere un problema meccanico al suo furgone quando il cric utilizzato per sollevare il veicolo ha ceduto, causando la caduta del furgone e provocando gravi lesioni al giovane di 25 anni.
Aci Catania in lutto per il giovane 25enne
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale per gestire la situazione e fornire assistenza al giovane coinvolto nell'incidente. Tuttavia, nonostante gli sforzi delle autorità e del personale medico, il giovane è purtroppo deceduto questa mattina all'ospedale Cannizzaro di Catania. Rosario lascia una figlia e la compagna. (Fonte: BlogSicilia)
Le altre notizie di cronaca
Monia Bortolotti, per tutti Mia, arrestata con l'accusa di duplice infanticidio. Le sue vittime sono i suoi figli Alice e Mattia, deceduti a distanza di 4 e 2 mesi rispettivamente. L'ipotesi degli investigatori è che entrambi i neonati soffocati dalla madre nella loro casa di Pedrengo, Bergamo.
«E la Procura incolpa me, come se tutta questa tragedia fosse voluta, cercata. A nessuno importa che i miei bimbi fossero seguiti e tenuti come fiorellini, perfetti. A nessuno importa come io cercassi disperatamente di essere la mamma che non ho mai avuto». La difesa di Monia Bortolotti era lì, gettata in pasto ai social network mesi prima del suo arresto per l’omicidio volontario dei figlioletti Alice e Mattia, 4 e 2 mesi. Continua a leggere qui