ROMA. Scoppia l'incendio in un appartamento all'Eur, a Roma. Una donna è morta e il figlio è rimasto gravemente ferito. E' successo questa mattina alle 9,15 in via Grotte d'Arcaccio.
La tragedia a Roma
I vigili del fuoco sono dovuti accorrere con diverse squadre per domare il rogo che, da una delle due camere da letto, si è propagato all'intero appartamento.
Nello spegnimento delle fiamme i pompieri hanno rinvenuto il corpo della donna ormai morta mente il figlio è stato portato in salvo anche se in gravi condizioni, e trasportato d'urgenza al Sant'Eugenio.
Sul posto anche i carabinieri della compagnia Eur. Si indaga per cercare stabilire cosa possa aver innescato le fiamme.
Più tardi è uscita fuori una nuova verità: avrebbe una vistosa ferita alla testa la donna trovata morta mentre il figlio, soccorso in gravi condizioni, sarebbe stato ritrovato con una fiocina conficcata nell'occhio.
Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Tra le ipotesi al vaglio quella che possa essersi trattato di un omicidio-suicidio.
Le altre notizie di cronaca: Torino, uccide la moglie, il figlio disabile e una coppia di anziani. Poi tenta il suicidio
TORINO. Una strage familiare terribile che ha come protagonista un nucleo familiare torinese. Un uomo ha ucciso la moglie, il figlio disabile e i proprietari della casa. Poi ha tentato di togliersi la vita.
La drammatica vicenda è accaduta a Rivarolo Canavese. L’uomo, Renzo Tarabella, 83 anni al momento è ricoverato in gravi condizioni in ospedale e lotta tra la vita e la morte.
Sul posto nella notte tra domenica e lunedì sono giunti i carabinieri che hanno ritrovato i quattro corpi senza vita. Secondo una prima ricostruzione, pare che proprio mentre i militari e vigili del fuoco stessero per accedere all’appartamento, l’uomo si è sparato ferendosi in modo grave con una pistola semiautomatica calibro 9×21 detenuta regolarmente.
A perdere la vita nella drammatica storia sono la moglie, il figlio disabile del pensionato e una coppia di anziani coniugi, i proprietari dell’appartamento che abitavano al piano di sopra.
A dare l’allarme la figlia dei proprietari della casa. La donna, non riuscendo a rintracciare i propri genitori, ha suonato il campanello senza ricevere risposta. Dunque ha allertato subito i carabinieri.
L’uomo, responsabile degli omicidi, si è sparato alla testa quando gli agenti sono giunti sul posto con la stessa pistola con cui aveva compiuto i delitti. In prognosi riservata, è ora piantonato all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino.
Leggi anche
Controlli anti-Covid a Napoli e in Campania: senza mascherina e fuori comune, fioccano le sanzioni
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo