Incidente Udine, perde il controllo dell'auto e si schianta contro il guardrail: Davis muore a 31 anni incastrato nell'auto deformata
INCIDENTE UDINE. Ennesimo tragico incidente, ennesimo asfalto di sangue e lacrime. Un'altra giovane vita distrutta. Se ne è andato così Devis Guida, residente nella frazione di Piedim.
Incidente Udine - muore Davis Guida
Il drammatico incidente è accaduto nelle prime ore di oggi, domenica 16 aprile, poco prima delle alle 6, nel territorio comunale di Arta Terme, nella frazione di Cedarchis, lungo la ex provinciale 23. Il giovane Devis avrebbe compiuto 32 anni a Luglio, era residente nel comune di Arta Terme.
I soccorsi
Allertati subito da alcuni passanti sono giunti sul posto sia un'ambulanza che l'elisoccorso. Ma, purtroppo per Davis non c'è stato nulla da fare. Il disperato tentativo dei medici del 118 di rianimarlo non è riuscito a salvarlo. Nonostante anche l'intervento dei vigili del fuoco che hanno operato in sinergia con loro, in quanto il giovane era incastrato all'interno dell'abitacolo oramai deformato, Davis non ce l'ha fatta.
Secondo i primi riscontri, sembrerebbe che l'incidente sia avvenuto in completa solitudine: ovvero nessun altro veicolo è stato coinvolto. S presume dunque che Davis abbia improvvisamente perso il controllo dell'auto finendo poi la sua corsa contro il guardrail. I Carabinieri della Compagnia di Tolmezzo stanno indagando sui fatti.
Le altre notizia di cronaca
NEONATO MUORE MESSINA. Una terribile tragedia, un dramma assurdo che ha sconvolto l'intera città di Barcellona Pozza di Gotto, in provincia di Messina e distrutto totalmente una famiglia. Un destino atroce. Come si fa a morire così? Come è possibile una tragedia del genere? E soprattutto come quella mamma potrà mai perdonare chi anche se involontariamente ha ucciso il suo bambino?
Sono queste le domande che in queste ore stanno letteralmente massacrando la famiglia del piccolo e l'intera comunità.
Neonato muore a Messina - La tragedia sotto gli occhi della mamma
Secondo quanto si apprende, nella notte tra sabato e domenica, un bimbo di appena quattro mesi è morto a seguito di una emorragia alla testa che potrebbe essere stata determinata da una caduta accidentale avvenuta all’interno dell’abitazione nella quale viveva assieme ai genitori. Sembrerebbe che il piccolo sia caduto dalle braccia di un parente.
[sv slug="seguici"]
[sv slug="seguici"]