GIOIA DEL COLLE. Una persona è morta e altre cinque sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nella notte sulla Strada Provinciale 106 a Gioia del Colle, nel Barese. La vittima è una donna di 63 anni, di Gioia, passeggera di una delle due vetture coinvolte nello schianto. La conducente della stessa auto è stata ricoverata, ed è in prognosi riservata, al Policlinico di Bari.

Incidente Gioia del Colle - I soccorsi

Sono state medicate in vari ospedali della provincia e subito dimesse, invece, le altre quattro persone a bordo dei due mezzi, una donna che viaggiava sull'auto con la vittima e i tre dell'altra macchina, l'uomo che era al volante e due donne passeggere. Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri di Gioia del Colle, coordinati dalla Procura di Bari.

Da Gioia del Colle a Rezzato: altro dramma. Morta 19enne

REZZATO. Una ragazza di 19 anni è morta a causa di un incidente stradale che ha coinvolto una automobile e una moto. La 19enne era in sella alla moto guidata da un altro ragazzo e nello scontro, avvenuto nella notte a Rezzato, in provincia di Brescia, è stata sbalzata a diversi metri di distanza. Giunti sul posto, i soccorsi del 118 hanno potuto solo constatare il decesso della ragazza. Feriti in maniera non grave il motociclista di 22 anni e l'autista dell'automobile, un ragazzo di 25 anni. Entrambi sono stati portati agli Spedali civili di Brescia. Sul posto, insieme con i soccorsi, la polizia stradale di Brescia, i vigili del fuoco.

Incidente Rezzato - La vittima

Secondo quanto si prende da BresciaToday, la vittima è una giovanissima, appena 19 anni: abitava a Nuvolento. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Stradale, intervenuti per i rilievi, era in sella ad una moto Yamaha guidata da un ragazzo di 22 anni (forse il fidanzato).

L'incidente a Rezzato

Per cause ancora in corso di accertamento la moto si è schiantata con una Jeep - guidata da un 25enne, illeso - che viaggiava in direzione opposta lungo la strada che costeggia la zona industriale del paese. Una botta tremenda, in cui ha avuto la peggio la 19enne: è stata sbalzata sull'asfalto per diversi metri, probabilmente morta sul colpo. Solo ferite lievi per il ragazzo alla guida della due ruote: è stato soccorso da un'ambulanza del Cosp di Mazzano e trasferito in ospedale al Civile, in codice giallo. Sul posto anche l'automedica e l'infermierizzata, oltre ai Vigili del Fuoco. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Elezioni 2022, quarta rilevazione Tecnè: Centrodestra stabile, sfiora il 50% dei voti. Aumentano gli indecisi