La presunta crisi sentimentale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è al centro dei gossip estivi. Recentemente, Stefano ha pubblicato un misterioso post su Instagram che ha scatenato speculazioni sui loro sentimenti.

La coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino sta attirando l'attenzione dei media a causa delle voci di una possibile crisi nel loro rapporto. Questa calda estate sembra essere animata dalle speculazioni sullo stato della loro relazione, con molti che si chiedono se si siano realmente lasciati o meno.

Belen, la dedica di Stefano De Martino

Recentemente, Stefano De Martino ha pubblicato una storia su Instagram che ha lasciato molti fan perplessi. Nel post, ha condiviso un estratto di un video in cui il famoso cantante Justin Timberlake esegue "A song for you" di Leon Russel, brano del 1970. I versi della canzone sembrano suggerire un particolare stato d'animo di Stefano, con frasi come "Ora che siamo soli e canto questa canzone per te" e "Nessuna è più importante per me", che lasciano intuire sentimenti profondi.

Tuttavia, non è chiaro se questa scelta di condividere la canzone sia una diretta risposta a Belen o se ci sia un significato nascosto dietro il post. Curiosamente, qualche giorno prima, Belen aveva fatto una mossa simile pubblicando la copertina del brano "Ríe cuando puedas, Ilora cuando lo necesites" sui suoi social media.

Questi enigmatici post hanno alimentato ulteriori speculazioni sulla situazione tra la coppia e hanno dato vita a numerose discussioni tra i loro seguaci. Tuttavia, fino a ora, né Belen né Stefano hanno confermato o smentito ufficialmente le voci sulla presunta crisi.

L'indiscrezione

Il settimanale rivela anche che "nei corridoi televisivi, c’è anche qualche maligno che pensa che l’imprenditore bresciano venga “usato” per una vendetta. Una vendetta? Ebbene sì. Belen avrebbe infatti deciso di farsi fotografare al fianco di Elio, e di fargli perfino conoscere Santiago e Luna Marì, dopo avere rivisto Stefano De Martino al fianco di Alessia Marcuzzi alla presentazione dei palinsesti Rai e per giunta senza fede.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Santanché, sfiducia respinta con 111 no