ALTO ADIGE. E' di nove feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un'incendio a seguito di una Esplosione avvenuta ieri sera in un hotel a 5 stelle ad Avelengo, l'hotel Mirabell, in Alto Adige. Con ustioni su tutto il corpo il custode dell'albergo, un ucraino di 49 anni, e' stato trasportato in elicottero all'ospedale di Bolzano per poi essere trasferito al reparto grandi ustioni di Padova. Gli altri feriti - italiani, svizzeri, austriaci e albanesi - non sono gravi e sono stati portati in ospedale a Merano con sintomi di intossicazione da fumo.

L'Esplosione

E' avvenuta per motivi ancora non chiari in una suite all'ultimo piano del moderno e prestigioso albergo. Sono intervenuti circa cento vigili del fuoco volontari della zona, la Croce bianca, le forze dell'ordine e gli elicotteri Aiut Alpin Dolomites e Pelikan. Il rogo e' stato spento tempestivamente. L'incidente e' avvenuto mentre il custode - si apprende - stava ricaricando una stufa a bioetanolo nella suite. Dopo l'Esplosione la stanza ha preso fuoco nel giro di pochissimi secondi.

Padova, mamma Monica uccisa dal cancro a 48 anni: lascia tre figli

SAN MARTINO DI LUPARI (PADOVA). Fino a sabato scorso aveva lavorato in quella che considerava la sua seconda casa: il salone di bellezza Studio Dimensione che aveva avviato nel 2003 assieme al marito a Campagnalta di San Martino di Lupari. Lunedì pomeriggio i 48 anni della vita di Monica Miotto residente a San Martino di Lupari, si sono purtroppo fermati per sempre. Presto, troppo presto. Moglie, mamma, sorella, figlia. Monica era una donna dalle mille risorse che ha saputo donare a familiari ed a tantissime persone che in questi giorni stanno esprimendo un cordoglio profondo, sentito, vero, assolutamente non di circostanza. Stare con lei è stata una esperienza meravigliosa, era una grande professionista soprattutto nel trucco, il ricordo del marito Fabrizio Corrà a condensare l'essenza di Monica. Molto difficile se non impossibile di fronte a lutti di questo genere, riuscire ad esprimere quanto si vorrebbe con le parole. A parlare sono allora i gesti, i ricordi, i pensieri. Tantissimi ed indelebili quelli che hanno Monica come protagonista. Dal grande amore con Fabrizio suggellato il 12 giugno del 1999 sono nati Noemi di 21 anni e Jason di 15 anni. I tesori di Monica che lascia anche la mamma Teresa. Il male si è accanito su di lei che lo ha affrontato con enorme forza. La diagnosi nel 2018 - ripercorre i tempi il marito - È stata operata all'ospedale di Cittadella. Poi le terapie a Camposampiero fino a luglio del 2019. La situazione sembrava superata, purtroppo l'anno scorso la malattia si è ripresentata ed alla fine non è stato possibile fare nulla. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Leofonte, uccisa a 16 anni da un malore improvviso all'uscita da scuola. Disposta l'autopsia