FORCOLA. Doveva essere una mattina come le altre, i ragazzi sarebbero dovuti andare a scuola come gli altri giorni. Poi la tragedia, lo schianto.

E' morto un ragazzo di soli 18 anni mentre andava a scuola con i suoi amici, presenti anche loro nell'auto coinvolta ma rimasti solo feriti.

L'auto diretta a Sondrio è sbandata e si è schiantata contro un muro di contenimento. E' accaduto sulla strada provinciale Orobica che conduce a Sirta, sempre nella cittadina di Forcola. Sulla dinamica indagano i carabinieri

Solo il 18enne è morto nello schianto, deceduto mentre era trasportato all'ospedale di Lecco con l'eliambulanza di Areu.

In macchina si trovava al lato passeggero a fianco del conducente. Gli altri due amici che erano con lui sull'auto sono stati estratti dalle lamiere accartocciate dell'auto dai Vigili del fuoco del distaccamente di Morbegno.

Si trovano adesso ricoverati in gravi condizioni in ospedale.

Operato e dimesso, uomo di 57 anni torna a casa e muore. La famiglia denuncia: "Vogliamo la verità"

AVERSA. Intera città di Aversa in lutto per la morte di C.T, queste le iniziali dell'uomo, morto dopo un'operazione.

Il 57enne originario di Aversa è morto ad Orvieto. I familiari hanno immediatamente sporto denuncia alla Procura della Repubblica di Terni, competente per territorio.

Questa ha aperto, un fascicolo di inchiesta per omicidio colposo. Al momento si indaga a carico di ignoti ma non si escludono primi indagati.

Sul corpo dell'uomo è stato disposto l'esame autoptico. Il 57enne, lo ricordiamo, si trovava in Umbria a seguito di un suo trasferimento dalla provincia di Caserta.

Tutto comincia il 10 novembre quando l’uomo viene sottoposto ad un intervento presso il reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Santa Maria di Terni per una laminectomia decompressiva C3-C6.

E' dimesso e sottoposto a controlli anche una trombosi venosa. Nonostante la visita del 24 novembre resta a casa dove la notte del 27 si sente male. Portato in ambulanza ad Orvieto, muore 30 minuti dopo l’arrivo.

Il figlio della vittima, che vive nell’Aversano, ha denunciato la vicenda presentando una querela ai carabinieri di Aversa. I familiari chiedono giustizia anche se nulla potrà far tornare a casa il proprio caro. Il primo passo sarà l’autopsia fissata per lunedì. .

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ultim'ora Ischia, nuova allerta meteo: evacuate oltre mille persone. La situazione