Non è lei, e lo ripete a gran voce: "Non sono io Denise". Dice così la 19enne su cui si sono convogliate tutte le attenzioni per la possibile somiglianza con Denise Pipitone. Queste dichiarazioni hanno escluso - almeno per ora - che si tratti di lei.
Lei non è Denise
Le attenzioni si erano concentrate sulla ragazza per una possibile somiglianza con la piccola Denise Pipitone, ma queste dichiarazioni fanno escludere, temporaneamente, che si possa trattare di lei.
La ragazza di Scalea intervistata dalla tv
Lo ha detto a chiunque. Lo ha detto a "Pomeriggio 5", a "Chi l'ha visto" e al TgR della Calabria.
"Ho avuto già una vita travagliata, io non sono Denise"
Dice al TgR Calabria la giovane:
"Non sono io la bambina, mi spiace per la famiglia. Sarebbe stata una bella notizia se fossi stata io e mi avessero trovato dopo tanto tempo ma non sono io, non sono io e basta. Ho avuto una vita abbastanza travagliata ma per fatti miei non perché mi ricollega alla vita dell'altra ragazza scomparsa.
Mio padre e' morto, mia madre invece no ma con lei non parlo da tanto tempo. Sono nata in Romani, mi dispiace ma non sono io".
Lei non è Denise, se necessario farà il test del DNA
A Pomeriggio 5 la ragazza ha inoltre aggiunto di essere nata in Romania da due genitori romeni e di essere in Italia solo dal 2009. Sempre a Pomeriggio Cinque la ragazza racconta di essersi recata a Scalea per trovare un'amica ma di vivere a Cosenza.
La giovane si mostra anche disponibile al test del Dna qualora fosse necessario. Dice: "
se serve per potere confermare ulteriormente che non sono la ragazza che cercano". (Fonte Ansa)
Leggi anche:
La colpisce al collo al viso, poi uccide suo figlio 19enne: catturato il mostro di Tortolì. Sfiorato il linciaggio
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo