CAPACCIO PAESTUM. Dramma nel primo pomeriggio a Capaccio Paestum: un uomo di 45 anni è annegato in località Linora.
Il bagnino di un lido ha notato che occorreva aiuto in acqua e si è tuffato per aiutarlo, ma purtroppo l'uomo era già deceduto.
Capaccio Paestum - La vittima è Massimiliano Voria
Originario di Cicerale: a stroncarlo, un malore improvviso. Bagnanti sotto choc. Nonostante i soccorsi immediati, l'uomo è morto praticamente sul colpo: sotto shock gli altri bagnanti che hanno assistito al tentativo di salvataggio, prima del bagnino del lido, poi dell'equipe dell'Unità Rianimativa della Croce Gialla di Agropoli e poi dell'ambulanza medicale dell'Associazione Santa Luisa.
I carabinieri di Capaccio Scalo
Diretti dal maresciallo Giuseppe D'Agostino, e quelli della compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Fabiola Garello, sono quindi giunti sul posto per effettuare i rilievi del caso, mentre la Procura della Repubblica di Salerno ha inviato il magistrato di turno.
L'esame esterno della salma
Eseguito dal personale medico del 118, non lascia spazio a dubbi circa il malore che ha ucciso Massimiliano Voria, e così dopo il riconoscimento del quale si è occupato un cugino dell'uomo, il corpo è stato riconsegnato immediatamente alla famiglia, che si è occupata delle esequie.
Il ricordo di Gerardo Antelmo, sindaco di Cicerale
"Massimiliano era un giovane di gran cuore. Viveva con gli anziani genitori dei quali si occupava. Discreto e rispettoso degli altri. È una brutta notizia per il paese. Al fratello Gianni, alla madre Antonietta e al padre Gino, arrivi la vicinanza della comunità tutta".
Da Capaccio Paestum a Savona, auto gli taglia la strada: giovane motociclista di 17 anni perde la vita
SAVONA. Un ragazzo di 17 anni e' morto oggi pomeriggio in un Incidente stradale a Cairo Montenotte (Savona). Secondo le prime ricostruzioni stava viaggiando in sella a una moto da cross sulla strada provinciale 29 quando un'auto gli avrebbe tagliato la strada.
Savona - L'incidente
Il violento impatto frontale non ha lasciato scampo al ragazzo. Immediato l'intervento sul posto dei medici, che hanno inutilmente tentato di rianimarlo per quasi un'ora.
Alla guida dell'auto una donna di 79 anni. Inutili i tentativi di rianimazione sul ragazzo, classe 2003.
Savona - La ricostruzione dello schianto
Il giovane ha perso conoscenza nell'impatto con la vettura, che si sarebbe ritrovato improvvisamente davanti dopo una manovra della stessa. E' attualmente in corso la ricostruzione della dinamica dell'incidente.
Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi e i tentativi di rianimazione, e il trasferimento in elisoccorso all'ospedale, il ragazzo è deceduto per le conseguenze riportate.(Savonanews)
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo