"Basta, non ce la faccio più". Dramma della disperazione, donna si lancia dal balcone del decimo piano. E' morta sotto gli occhi di tutti i passanti
Brindisi, donna precipita dal decimo piano dell'ospedale Perrino: morta sul colpo
BRINDISI. Donna precipita dal decimo piano dell'ospedale Perrino di Brindisi: è morta sul colpo.
La tragedia è avvenuta intorno alle 15.30, non si conoscono ancora le generalità della vittima.
Brindisi, la tragedia in ospedale
La Asl di Brindisi ha iniziato a raccogliere la documentazione: la donna pare fosse ricoverata in urologia. Indagano i carabinieri.
Forse un estremo gesto in un urlo di dolore che la donna soffocava dentro da troppo tempo. Oppure una semplice fatalità, alla quale però bisognerà rispondere in fretta.
Nessuno si è accorto della povera donna prima del lancio dal balcone? Sono queste le risposte che si attendono adesso dalle autorità. Fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Lorenzo muore a soli 14 anni stroncato da una malattia. E' morto tra le braccia della sua mamma
"Lorenzo ci ha lasciato alle 2,22 di oggi 22/11/22. Si è addormentato tra le mie braccia sereno, mi ha sussurrato in questi giorni sempre mamma ti amo".
Addio al piccolo Lorenzo Bastelli
Comincia così il post pubblicato qualche ora fa su Facebook da Francesca Ferri per annunciare la morte di suo figlio Lorenzo Bastelli a soli 14 anni. Il picco era affetto da sarcoma di Ewing e qualche mese fa fu proprio lei a lanciare un appello che commosse mezza Italia.
Attraverso i social, infatti, Francesca chiese di scrivere delle lettere a suo figlio, per fargli compagnia nei momento di sconforto.
"Parlerò a nome suo, sono sicura che Lorenzo abbia vissuto l'ultimo mese delle sua vita dentro a un sogno, nonostante il dolore fisico, grazie a tutti quelli che gli hanno voluto bene, grazie a all'amore immenso che ha sentito da parte di un mondo intero e da parte nostra che lo abbiamo amato più di quanto umanamente possibile. Grazie. Abbracciaci tutti amore mio, ma ancora di più abbiamo bisogno di sentire che sei libero di brillare più forte che puoi", si legge ancora sul post che annuncia la morte di Lorenzo.
Il 14enne viveva con la sua famiglia Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna. A causa delle gravi conseguenze della recidiva del sarcoma di Ewing, da mesi non riusciva neanche più ad andare a scuola.
La prima diagnosi era arrivata inizio 2019. I medici, che avevano scoperto una massa di 20 centimetri sul suo polmone, avevano dato a Lorenzo il 30% di possibilità di sopravvivenza, aveva spiegato la madre.
Costretto quindi a stare da solo, conoscendo a malapena i suoi compagni di classa, la mamma Francesca aveva lanciato un appello a tutti coloro che avrebbero voluto stargli vicino, magari scrivendogli una lettera, "come si usava ai vecchi tempi (lui ama ricevere delle lettere, le tiene tutte da parte e se le rilegge spesso). Mi piacerebbe tanto che avesse la possibilità di interagire con più persone possibili. Non solo chi lo conosce già ma anche chi può raccontargli qualcosa di quello che fa, di quello che succede al di fuori".
[sv slug="seguici"]