NAPOLI. Un lungo salto nel vuoto, poi lo schianto. Il terribile incidente è accaduto questa mattina in un parco di via Francesco Vizioli, nel Rione Alto di Napoli, dove una persona è precipitata da uno dei piani alti dello stabile. Da quando si apprende si tratterebbe di una donna di mezza età con figli.

Choc a Napoli

Da accertare se si sia trattato di un incidente o di suicidio. In strada l'ambulanza e le auto della polizia, accorse per procedere alle verifiche. Attorno al parco un cerchio di persone scioccate dall’accaduto. «Ho sentito solo un forte tonfo - dichiara una delle residenti - non ci posso credere, sono sconvolta».

Tremendo schianto sull’autostrada in Campania: giovane ragazzo muore sul colpo

E’ di un morto il tragico bilancio di un violento schianto che si è verificato stamattina, sull’autostrada A2 del Mediterraneo questa mattina all’altezza di Campagna. L’impatto ha coinvolto – come riporta il sito web ondanews.it – una Smart e un camion. A perdere la vita è stato il conducente della vettura, un cittadino di origini ucraine. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, che sono giunti sul posto. Sul luogo dell’incidente per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica gli agenti della Polizia Stradale di Eboli. Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberare la vittima dall’abitacolo della Smart. Sul posto la squadra Anas per ripristinare la normale viabilità che ha subito notevoli rallentamenti.

E’ successo questa mattina. Tragico incidente: muore una coppia e almeno una decina di feriti

Tragico incidente in autostrada. Due persone, marito e moglie, entrambi residenti ad Avellino, rispettivamente di 71 e 68 anni, sono morte in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio.

Erano circa le 15

Lo schianto è avvenuto sulla strada statale 272 all’incrocio con la provinciale 27 nel territorio di San Severo, in provincia di Foggia. Si sono scontrate due vetture, una Dacia Stepway 7 posti ed un Suv Mercedes. Le due vittime originarie di Torella dei Lombardi sono Luciano Loria e Maria Pia Mastrominico erano in viaggio a bordo di un van, con altre cinque persone. L’uomo che era alla guida del minivan è deceduto sul colpo, a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto, mentre la moglie è morta poco più tardi, presso l’ospedale “Casa Sollievo” di San Giovanni Rotondo. Altre cinque persone occupanti del minivan sono rimaste ferite, stesso discorso per i cinque occupanti di un Suv Mercedes. I feriti sono stati trasportati presso gli ospedali di Foggia, San Severo e San Giovanni Rotondo. La ricostruzione dell’incidente che ha provocato la morte di due persone ed altre 10 rimaste ferite è affidata ai Carabinieri intervenuti sul posto. Sia per i militari che per gli operatori sanitari è stata straziante la scena loro presentatasi all’altezza dello svincolo per Apricena. Ancora da accertare la dinamica del violentissimo scontro avvenuto tra un Suv Mercedes a bordo del quale viaggiavano cinque persone ed il Van della Dacia, con a bordo altre sette, tra cui le due vittime. Fonte: Il Fatto Vesuviano Leggi anche Il Covid torna a fare vittime in Campania: morta una donna Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di cittadinanza, incubo 30 settembre: pagamenti in ritardo e stop al beneficio per molti. Ecco cosa accadrà