Tragedia in A1, furgone contro il guardrail: muore 42enne
INCIDENTE AUTOSTRADA. Durante la notte si è verificato un incidente mortale lungo l'autostrada A1 Milano – Napoli, nel tratto tra Frosinone e Ferentino. La vittima è un uomo di 42 anni originario di Roma che stava guidando un furgone diretto verso la capitale.
Il furgone è uscito di strada, si è schiantato contro lo spartitraffico in acciaio alla sua destra e successivamente si è ribaltato. L'incidente è avvenuto a pochi chilometri dallo svincolo per Ferentino e la sua area industriale.
Incidente autostrada A1
Sul luogo dell'incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale di Frosinone e il personale sanitario del 118 con un'ambulanza. Purtroppo, nonostante i soccorsi, il conducente del furgone, viaggiava da solo, è deceduto sul posto.
Si procederà ora con l'autopsia per determinare se la morte sia avvenuta a causa delle ferite riportate nell'incidente o se l'uomo abbia avuto un malore mentre era alla guida. I vigili del fuoco di Frosinone sono intervenuti con una gru per recuperare il furgone.
Durante le operazioni di soccorso e rilievo, il tratto autostradale è stato chiuso, causando rallentamenti nel traffico per un paio di ore. (Fonte: CanaleDieci)
Le altre notizie di cronaca
Questa notte, una tragica fatalità ha segnato la vita di Maria Conte, per tutti Mery, una giovane di 23 anni originaria di Qualiano, coinvolta in un grave incidente lungo la Variante tra via Piero Nenni e via Matilde Serao ad Aversa.
Maria si trovava a bordo di una Mini Cooper insieme a due compagni quando, per motivi ancora da chiarire, il veicolo ha perso il controllo, schiantandosi violentemente contro un muro.
Gli ultimi attimi di vita di Mery Conte
L'impatto così violento che Maria è rimasta intrappolata tra le lamiere. Nonostante l'intervento immediato dei vigili del fuoco di Aversa, la giovane è purtroppo deceduta sul luogo dell'incidente. Continua a leggere qui