SANREMO. Una caduta da cavallo, la corsa in ospedale, il coma: Mattia non ce l'ha fatta, ha espirato ieri. E’ giallo sulla morte avvenuta lunedì 2 agosto, di un 35enne di Vallebona, Mattia Di Lorenzo, titolare assieme al padre di una ditta di movimento terra.

I fatti a Sanremo

Stando. quanto riporta Ilsecoloxix, Il giovane era stato ricoverato nel pronto soccorso dell’ospedale di Sanremo il 28 mattina per un forte trauma addominale, causato secondo quanto riferito dallo stesso Di Lorenzo da una caduta da cavallo.

Sanremo - L'incidente

Ricoverato in chirurgia per una grave emorragia interna, ha avuto un arresto cardiaco la stessa notte, che gli ha provocato una sofferenza cerebrale. Da quel giorno Di Lorenzo, in coma, non si è più risvegliato. Ieri ne è stata dichiarata la morte cerebrale. Trascorse le 6 ore di osservazione, e’ stato confermato il decesso. I familiari hanno autorizzato l’espianto degli organi. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri di Bordighera sulla vicenda.

Da Sanremo a Brescia, carambola di auto e moto: Daniele muore a 25 anni intrappolato tra le ruote della sua Ducati. L'ultimo saluto

BRESCIA. Un'altra giovane vita stroncata, un altro compagno, fidanzato che non tornerà mai più a casa. Un'altra giovane donna in lacrime che vede in frantumi la propria vita, il proprio amore.

L'incidente a Brescia

Un tragico destino, la prossima settimana sarebbe dovuto partire per le ferie insieme alla sua fidanzata. Daniele Gandossi, a soli 25 anni, come riporta BresciaToday, è morto in sella alla sua Ducati sabato 31 luglio, in un incidente in via Marconi a Ranica (Bg).

Nello scontro

Sono rimaste coinvolte due auto e due moto. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, per Daniele non c’è stato nulla da fare.

Brescia - Ci sono anche feriti

Nell’incidente hanno riportato vari traumi anche un uomo di 55 anni e la moglie di 52 a bordo di uno scooter Honda, ma non sarebbero in pericolo di vita; meno serie – invece – le condizioni della donna alla guida della Yaris e della 78enne al volante della prima auto che si è scontrata con Daniele.

La fidanzata di Daniele

Sul luogo dell’incidente è accorsa anche la fidanzata del 25enne, che, colta da un malore, è stata assistita dai sanitari e portata all’ospedale di Alzano Lombardo. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Inizia in Sardegna la vendemmia 2021. L'Italia resta primo produttore di vino al mondo