Lacrime per Giulia strappata alla vita a soli 17 anni da un brutto male
BUSNAGO. Un'intera città in lacrime per la morte della giovanissima Giulia Fabio strappata alla vita lo scorso sabato 25 marzo dopo aver combattuto contro una malattia.
La forza, il coraggio d una guerriera che ha lottato contro tutto e tutti per vincere la sua battaglia ma alla fine ha dovuto arrendersi al male.
L'ultimo saluto a Giulia
Si è tenuto questa mattina il funerale di Giulia Fabio nella chiesa parrocchiale di Busnago. Un piccolo gesto per la ricordare la “nostra” piccola Giulia e stare vicini alla famiglia e ai parenti tutti (presenti a Busnago nel giorno delle esequie), in questo momento di grande sconforto – affermano gli amministratori -“.
“Vogliamo ricordati com’eri – si legge sui manifesti funebri esposti in paese – pensare che ancora vivi. Vogliamo pensare che ancora ci ascolti, che come allora sorridi”.
Da Giulia ad Antonio - Le altre notizie di cronaca
CASORIA. E' Antonio Barlenti, il 26enne che ha perso la vita questa notte nel tragico incidente avvenuto a Casoria tra un'auto e una moto.
Il dramma di Antonio Barlenti
Tra soli due giorni Antonio avrebbe compiuto 27 anni ed invece la sua vita si è stroncata lì sull'asfalto di una strada provinciale.
L'incidente a Casoria
Secondo quanto si apprende a scontrarsi una lancia Y condotta da un 32enne di Casoria con a bordo anche una 22enne e uno scooter Honda SH guidato, invece, da un 26enne di Casoria con passeggero un 24enne.
I soccorsi
Nonostante l'intervento alquanto repentino dei soccorsi del 118, il giovane centauro è morto sul colpo, mentre l’amico è stato portato all’ospedale Cardarelli in codice rosso.
Per auto concerne, invece, le due persone che erano nell’autovettura sono state portate all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore e sono già state dimesse. Resta da chiarire la dinamica dell'incidente.
[sv slug="seguici"]