PADOVA. Trovato morto a Città Giardino, a casa dell'amico col quale aveva passato la serata di Ferragosto e la notte successiva. E' accaduto a Padova, dove rinvenuto senza vita un ventenne, Massimiliano Segala. Lo riferisce il quotidiano Il Mattino di Padova.

Padova - I Fatti

La causa della morte, stando a un primo esame medico, sarebbe un malore sopravvenuto, in tarda mattinata, forse nel sonno. Ma sarà l'autopsia disposta dal magistrato di turno, Marco Brusegan, a fare chiarezza.

Padova - A trovare Massimiliano morto è stato l'amico

Che lo ospitava e che durante la giornata di Ferragosto, non vedendolo, è andato a chiamarlo in camera, trovandolo già morto. Ha allertato il 118 e la polizia, ma i medici hanno soltanto potuto confermare il decesso, avvenuto durante la mattinata. Sul corpo del ragazzo non sono stati trovati segni di violenza.

Aperta un'inchiesta

Sulla vicenda è stato aperto un fascicolo in procura. Non ci sono indagati, ma l’ipotesi è quella di morte in conseguenza di un altro reato, formula che di solito si usa nei casi di morte per overdose per poter indagare sulla provenienza della droga. (Polesine24) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ennesimo incidente sul lavoro, cade dal pontile della Saras: Stefano muore annegato in Sardegna