Una versione inedita di Mara Venier. Siamo abituati a vedere Mara Venier sempre super chic e formale in occasione della conduzione del programma di cui è al timone, Domenica In.
In realtà, esiste anche una parte inedita di Mara a cui difficilmente i suoi fan hanno accesso.
Si tratta della parte più privata e intima della conduttrice, che mostra difficilmente al suo pubblico, benché la stimi e la segua con costanza.
La zia d’Italia è al momento in ferie e si sta godendo delle meritate vacanze. In qualche scatto rubato dai paparazzi, la conduttrice appare in una veste davvero inedita.
https://www.instagram.com/p/CDjugp4Ho4F/?utm_source=ig_web_copy_link
La conduttrice fa faville in costume
La Venier è stata avvistata sulle spiagge d’Italia, mentre si gode le sue giornate di sole e bagni al mare e in piscina senza temere giudizi. Bellissima e seducente, la conduttrice veneta torna alla ribalta e l’apprezzamento non manca.
Dalle fotografie possiamo notare una Mara bella e audace come sempre, ma occhio alla sua innata ironia.
La conduttrice si mostra con un costume intero in una sgargiante tinta arancione, che fascia il prosperoso seno, sorretto dopo il ritorno sulla battigia.
Una fotografia al mare con un sorriso divertito, la testimonianza che Mara Venier sta tornando e che riesce sempre a risalire la china.
https://www.instagram.com/p/CDnlDKznD1i/?utm_source=ig_web_copy_link
Reduce da un infortunio che l’ha costretta al gesso e da un brutto periodo personale, la conduttrice si sta risollevando. Pare abbia un ottimo rapporto con se stessa, nonostante molti l’abbiano rottamata e le abbiano detto di essere vecchia.
Ma lei non si è mai data per vinta: il ritorno in studio non si è fatto attendere
“Ci ho pensato un po’, ho chiesto tutte le garanzie di sicurezza possibili e poi ho detto sì. Io devo tanto al mio pubblico, non potevo sottrarmi in un momento così delicato. Avevo già in mente l’intera puntata, come arrivare al cuore della gente”.
Ed ecco fatto, visto lo share pare che la conduttrice ci sia proprio riuscita.
Leggi anche:
Paura per Mara Venier, altro brutto incidente per la conduttrice
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo