Perde il controllo dell'autobotte piena di benzina e si schianta contro il guardrail: muore a 45 anni
Un uomo di 45 anni, di origine straniera, ha perso la vita in un incidente stradale coinvolgendo un mezzo pesante a Piadena Drizzona, nella provincia di Cremona.
L'uomo stava guidando un'autobotte carica di benzina quando, all'altezza della rotonda presso il negozio cinese Happy Home, ha deviato sulla aiuola centrale, perdendo il controllo del veicolo che si è ribaltato, abbattendo il guard-rail.
Piadena Drizzona: la tragedia all'alba
La tragedia è avvenuta poco dopo le 6 di oggi, sabato 20 gennaio. La dinamica e le cause dell'incidente sono ancora da determinare e sono oggetto di indagine da parte dei carabinieri.
Sempre in Lombardia, a Bonate di Sopra, nella provincia di Bergamo, una ragazza di 26 anni ha perso la vita e un giovane di 23 anni è stato ricoverato presso l'ospedale Papa Giovanni. Il veicolo si è ribaltato più volte e i soccorritori del 118 hanno constatato il decesso della giovane donna. Le dinamiche e le cause di questa tragedia devono ancora essere stabilite.
In un altro incidente grave nella provincia di Bergamo, a Sorisole, una donna di 32 anni è rimasta ferita in uno scontro tra un'automobile e una motocicletta, avvenuto poco dopo le 6.30.
A Cornate d'Adda, in provincia di Monza e Brianza, quattro persone sono rimaste ferite in uno scontro tra due auto avvenuto poco dopo le 5 in via Battisti. (Fonte: IlGiorno)