Grande Fratello Vip, Davide Donadei è l'eliminato della puntata del 9 marzo

Nella puntata in diretta del Grande Fratello VIP di giovedì 9 marzo 2023, Davide Donadei è stato eliminato. Prima di annunciare le nomination, Alfonso Signorini ha comunicato i VIP salvati dal televoto: Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Luca Onestini.

La squalifica di Donnamaria e l'ammonizione di Tavassi

Durante la puntata, Edoardo Donnamaria è stato squalificato e Tavassi ammonito per la sua reazione violenta durante una partita di biliardo. Successivamente, c'è stato un confronto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, e un faccia a faccia tra Ivana Mrazova e Nikita Pelizon. Alla fine, Donadei è stato eliminato, mentre gli altri concorrenti in nomination salvati dal pubblico.

Le percentuali di voto

Le percentuali emerse dal televoto sono state le seguenti: Antonella Fiordelisi al 31%, Nikita Pelizon al 25%, Giaele De Donà al 12%, Alberto De Pisis all'11%, Luca Onestini al 10%, Milena al 7% e Davide al 4%. La puntata ha anche visto la sorpresa dell'arrivo di Manila Nazzaro per Milena Miconi e il ricordo dell'amata nonna di Edoardo Tavassi.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1633983779105648640

Gf Vip, la puntata

La puntata si è conclusa con il saluto di Alfonso Signorini e con i VIP che si preparano per una nuova settimana nella casa del Grande Fratello. Ma cosa succederà durante i prossimi giorni? Le nomination, i giochi, i litigi e le sorprese continuano a tenere alta la tensione tra i concorrenti, mentre il pubblico a casa è sempre più appassionato delle vicende dei VIP.

Intanto, sui social network, si scatena il dibattito tra i fan dei vari concorrenti, che sostengono il proprio preferito e criticano gli avversari. Ma non mancano neanche i commenti ironici e divertenti sui fatti accaduti durante la puntata di giovedì 9 marzo 2023.

In attesa della prossima diretta, i telespettatori del Grande Fratello VIP non vedono l'ora di scoprire cosa accadrà nella casa più spiata d'Italia. E di seguire le avventure dei loro VIP preferiti. E chissà, magari ci saranno nuovi colpi di scena e sorprese che terranno ancora di più incollati allo schermo tutti gli appassionati del reality show.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Raid russi su tutta l'Ucraina, nuova pioggia di missili: scatta l'allarme Aiea per Zaporizhzhia. Almeno 11 morti