antonio d'anello

San Nicandro Garganico è colpita dal dolore per la prematura scomparsa di Antonio D'Anello, un uomo che è venuto a mancare improvvisamente all'età di soli 49 anni. La sua dipartita ha gettato nello sconforto la sua famiglia e tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato per la sua bontà d'animo e il suo carattere gentile.

Il Doloroso Annuncio

A darne il triste annuncio sono i suoi due figli, la mamma, il papà, il fratello, le cognate, gli zii, i nipoti e tutti i parenti. La famiglia, profondamente affranta, condivide questo lutto con la comunità di San Nicandro Garganico, che si stringe attorno a loro in questo momento di grande sofferenza. Antonio era un uomo amato e rispettato, e la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo ha conosciuto.

Antonio D'Anello era un uomo dedicato alla sua famiglia e ai suoi amici, sempre disponibile ad aiutare chi aveva bisogno. La sua vita è stata arricchita da affetti profondi e sinceri, che lo hanno accompagnato fino alla fine. La sua prematura scomparsa lascia una ferita che sarà difficile da rimarginare, ma i ricordi delle belle esperienze condivise continueranno a vivere nei cuori di tutti coloro che lo hanno amato.

Il Funerale e l’Ultimo Saluto

I funerali di Antonio D'Anello si terranno il 6 ottobre alle 15:30 nella Parrocchia Maria SS. del Carmine. La cerimonia sarà un momento di raccoglimento per la famiglia, gli amici e tutti coloro che vorranno dare un ultimo saluto a questo uomo speciale. La salma muoverà direttamente dalla Chiesa, dove verrà celebrata la messa funebre.

Il Ricordo di Antonio

Antonio D'Anello sarà ricordato come una persona dal cuore generoso, un uomo che ha saputo creare legami profondi e autentici. La sua scomparsa lascia un vuoto, ma anche una lunga scia di ricordi preziosi che resteranno indelebili nella memoria di chi lo ha amato. La comunità di San Nicandro Garganico si stringe attorno alla famiglia D'Anello, pronta a offrire il proprio sostegno in questo momento così difficile.

L'Oroscopo di oggi di Paolo Fox: Gemelli è incerto
Truffa del Reddito di Cittadinanza: 46enne di Avellino accusata di aver percepito indebitamente 45mila euro