PUNTO DA VESPA MUORE. Nella tarda serata di ieri, si è verificato un triste episodio presso l'ospedale di Udine. Un uomo di 41 anni è deceduto nel reparto di terapia intensiva a causa di uno shock anafilattico provocato da una puntura d'insetto, probabilmente un'ape o una vespa.

L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata di giovedì 22 giugno, mentre l'uomo stava lavorando in un podere in zona rurale a Tarcento, in provincia di Udine, dove svolgeva la sua attività come imprenditore agricolo.

Un medico rianimatore, intervenuto tempestivamente, è riuscito a far ripartire il cuore dell'uomo, che era entrato in arresto cardiaco.

Punto da vespa muore, il dramma a Udine

Purtroppo, l'imprenditore agricolo è spirato poche ore dopo presso l'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Secondo quanto emerso, la vittima era affetta da una grave allergia nei confronti degli imenotteri.

Le altre notizie di cronaca

Dramma in casa ad Orta di Atella, una donna è morta nel suo appartamento. I fatti avvenuti a causa di un tragico incidente domestico: sul posto sono intervenuti i carabinieri e l'ambulanza

Tragedia in serata. L'ennesima notizia di cronaca giunge dalla zona di Casapuzzano, nel territorio di Orta di Atella, comune in provincia di Caserta.

A riportare la notizia è Edizione Caserta. All'interno del suo appartamento, una donna è stata trovata senza vita dai soccorritori. Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto, sembra che la casalinga sia rimasta vittima di un incidente domestico avvenuto poco dopo l'orario di cena. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico incidente, muore con la moto lungo la superstrada: Antonio, agente della polizia stava andando a due raduni