Monopoli in lutto per la prematura scomparsa di Matteo Comes
Un addio ad un giovane ragazzo di 20 anni che spezza il cuore della comunità

Con un cuore pieno di bontà e sogni, si è spento improvvisamente, a soli 20 anni, il caro Matteo Comes. La sua giovane esistenza, piena di speranze e progetti, si è interrotta lasciando un vuoto incolmabile in chi lo ha amato. Matteo resterà per sempre nei cuori di quanti lo hanno conosciuto per il suo sorriso, la sua dolcezza e il suo animo luminoso.
Il dolore della famiglia
A darne il doloroso annuncio sono il papà, la mamma, i nonni, gli zii, i cugini e tutti i parenti, profondamente affranti per la perdita del loro amato Matteo. In questo momento di grande dolore, la famiglia si stringe nell'affetto di chi ha condiviso con Matteo anche solo un momento di vita.
Veglia e funerali
Il caro Matteo sarà vegliato presso la Casa Funeraria Francesco I, situata in Contrada Sant’Andrea n° 190, a Monopoli. Le visite alla camera ardente sono consentite con i seguenti orari: Domenica dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30, mentre Sabato l’orario è dalle 8:30 alle 19:00.
L'ultimo saluto
I funerali si terranno lunedì 28 aprile 2025, alle ore 16:00, nella Chiesa “Maria Regina” in località Antonelli. Sarà l’occasione per stringersi in un ultimo abbraccio, per pregare insieme e accompagnare Matteo verso il suo viaggio eterno.