Tragico incidente a Priverno: scontro all’incrocio, morto il 45enne William Marras
Un violento impatto tra una Yaris e un Suv Jaguar ha causato la morte di William Marras, 45enne di Priverno. Gli occupanti dell’altro veicolo sono stati ricoverati in ospedale.
Nel pomeriggio di ieri, 3 novembre, un tragico incidente ha sconvolto Priverno, in provincia di Latina. Un uomo di 45 anni, William Marras, ha perso la vita in uno scontro violento avvenuto all’incrocio tra via Setina di Ceriara e via Torretta Rocchigiana. Il conducente, al volante della sua Toyota Yaris, ha impattato contro un Suv Jaguar, guidato da un uomo di 36 anni con a bordo la sua famiglia. Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, per Marras non c’è stato nulla da fare.
La dinamica dello scontro: impatto e conseguenze
L’incidente è avvenuto intorno alle 17:00, in un incrocio noto per la sua pericolosità. Secondo la ricostruzione effettuata dai Carabinieri della Stazione di Priverno, la Jaguar proveniva da Frosinone in direzione Latina, mentre la Toyota Yaris di Marras stava attraversando la carreggiata per immettersi su via Torretta Rocchigiana. L’impatto è stato così violento da spingere la Yaris contro il palo del semaforo, che al momento dell’incidente risultava spento.
Intervento dei soccorsi e delle autorità sul luogo dell'incidente
Sul luogo del tragico incidente sono intervenuti prontamente i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Priverno. Purtroppo, i tentativi di rianimare Marras si sono rivelati inutili, e il decesso è stato dichiarato sul posto. Gli occupanti del Suv, il conducente, la moglie e i due figli minorenni, sono stati soccorsi e trasportati d'urgenza all’ospedale "Santa Maria Goretti" di Latina per accertamenti e cure.
Le condizioni dei passeggeri del Suv
Fortunatamente, i membri della famiglia a bordo della Jaguar non hanno riportato ferite gravi, ma sono stati comunque ricoverati per ulteriori esami. L’incidente ha causato forti disagi alla circolazione, con le forze dell’ordine che hanno dovuto regolare il traffico per consentire i rilievi necessari.
La pericolosità delle strade locali: una scia di tragedie
L’incidente che ha coinvolto Marras è purtroppo solo l’ultimo di una serie di eventi tragici sulle strade della provincia di Latina. Nei giorni precedenti, il 31 ottobre, altre due persone hanno perso la vita in scontri avvenuti sulla stessa strada, portando a tre il numero delle vittime in meno di una settimana. Questo ha sollevato un allarme crescente tra la comunità, che chiede interventi per migliorare la sicurezza stradale.