Salvatore La Torre
Salvatore La Torre

La comunità di Galati Marina, in provincia di Messina, è stata scossa dalla triste notizia della scomparsa di Salvatore La Torre, venuto a mancare prematuramente il 22 novembre 2024, all’età di soli 42 anni.

Ad annunciare con profondo dolore la perdita sono la mamma, la moglie, il figlio, il fratello, i suoceri, i cognati e i parenti tutti. Un dolore che ha colpito l’intera comunità, profondamente legata alla famiglia Latorre.

L’Ultimo Saluto a Salvatore

I funerali di Salvatore Latorre si svolgeranno sabato 23 novembre 2024, alle ore 15:30, presso la Chiesa Santa Maria della Lettera, situata a Galati Marina.

Sarà un momento di preghiera e raccoglimento per familiari, amici e conoscenti, che potranno unirsi alla famiglia per rendere omaggio alla memoria di Salvatore e offrire conforto in un momento di così grande dolore.

Rispetto della Privacy e Ringraziamenti

La famiglia, colpita dalla grave perdita, ha richiesto di dispensare dalle visite, invitando chi desidera partecipare a unirsi alla cerimonia funebre per ricordare Salvatore. Inoltre, esprime sentiti ringraziamenti a tutti coloro che, con la loro vicinanza, sapranno offrire conforto e solidarietà in questo momento difficile.

Un Vuoto Incolmabile

La prematura scomparsa di Salvatore Latorre lascia un vuoto profondo non solo tra i familiari, ma anche tra gli amici e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Salvatore sarà ricordato per la sua umanità, il suo amore per la famiglia e la sua dedizione verso chi gli era vicino.

La comunità di Galati Marina si stringe attorno alla famiglia, offrendo il proprio sostegno e ricordando Salvatore come un uomo speciale, la cui presenza ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto.

Ciao Salvatore, riposa in pace.

Teramo piange Mattia Di Marco: strappato improvvisamente alla vita a soli 38 anni
Carola Finessi, chi è la mamma che ha annegato la figlia di 10 mesi a Nole