LA SPEZIA. L'ennesimo dramma di questa lunga e afosa estate. Ancora una vittima innocente, una piccola bimba di soli 2 anni e mezzo muore inspiegabilmente.
Tragedia alla Spezia
Nella mattinata di ieri una bambina di 2 anni e mezzo è morta all'ospedale Gaslini di Genova. La piccola, come riporta Primocanale, avrebbe iniziato a sentirsi male nella giornata di domenica scorsa, trascorsa normalmente al mare e poi in piazza Brin: la sera stessa i nonni, la mamma e il papà, membri della comunità dominicana e residenti alla Spezia, hanno portato la piccola al Pronto soccorso della Spezia.
Il ritorno a casa
Dopo un trattamento la famiglia e la bimba sono stati rimandati a casa, ma il giorno dopo la situazione è nuovamente precipitata: dopo un nuovo passaggio al Sant'Andrea, la bimba è stata trasferita all'ospedale Gaslini di Genova dove la piccola sarebbe stata sottoposta a dialisi e a un intervento chirurgico. Le sue condizioni si sono tuttavia aggravate fino alla morte della piccola.
L'autopsia
Ancora da chiarire l'origine del malanno, al momento regge l'ipotesi di un batterio. Sul corpo della piccola verrà disposta l'autopsia per chiarire le cause della morte ed eventuali possibili responsabilità.(Primocanale)
Mondragone, bimbo muore a soli 2 anni. Giovanni Alberto non ce l'ha fatta. Il papà: “Sei stato un maestro di vita”. L'ultimo saluto
MONDRAGONE. Non si può accettare la morte, la fine e soprattutto per un genitore, quando vede un'anima innocente sparire per sempre.
Ci vuole coraggio, ci vuole grande coraggio a non decidere di farla finita a resistere alla vita, a non farsi prendere dal dolore e da quell'assenza.
Mondragone - I funerali
Grande dolore ai funerali del bellissimo Giovanni Alberto De Martino di 2 anni. Ieri alle 17, presso la Basilica minore della Madonna Incaldana, l'ultimo saluto al piccolo guerriero, deceduto dopo aver lottato come un leone contro una malattia, mentre era ricoverato presso l’ospedale Bambin Gesù di Roma.
Il cuoricino del meraviglioso bambino si è fermato, gettando tutti nel dolore più profondo. Lacrime e applausi al passaggio della piccola bara bianca.
Giovanni, come riporta Casertace, era figlio di Gaetano, gestore della storica gelateria “Il Gelatone” e di Claudia Maione e aveva una sorellina piccola, Vittoria.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo