Sessa Aurunca. Un'altra giovane vita stroncata all'improvviso. Un altro giovane papà che non vedrà crescere il suo bambino. Un lutto improvviso ha scosso in queste ore la comunità di Sessa Aurunca. A riportare la notizia è Casertace. Si è spento così, nella serata di ieri,14 ottobre, Massimiliano Di Pasquale, 43 anni figlio del noto imprenditore edile Eduardo Di Pasquale.
Il giovane, ricoverato d’urgenza al locale nosocomio è morto prematuramente colto da malore. Lascia il figlio Eduardo, e i familiari affranti dal dolore. (Casertace)
Da Sessa Aurunca a Castellammare di Stabia: Catello perde la vita a 16 anni
CASTELLAMMARE DI STABIA. Dramma lungo la statale. Catello Longobardi muore a 16 anni. Nativo di Castellammare di Stabia, il giovane non ce l'ha fatta. Il suo cammino si ferma lì sull'asfalto seguito all'incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla statale agerolina all'altezza di Gragnano.
Il drammatico incidente
La giovane vittima era in scooter quando per cause ancora da accertare si è scontrato con un'auto che procedeva nella corsia opposta. L'impatto è stato violento, il 16enne è stato sbalzato a diversi metri di distanza. Vano il trasporto all'ospedale San Leonardo di Castellammare dove è deceduto poco dopo il suo arrivo.
Polemiche sui soccorsi che sarebbero giunti in ritardo
Catello Longobardi, stava percorrendo sul motorino la strada statale per Agerola per rientrare presumibilmente a casa. Ad un certo punto, per dinamiche ancora da chiarire, si è scontrato con un veicolo proveniente dalla direzione opposta. L’auto è finita fuori strada e il conducente dell’auto è rimasto sotto shock. Il fatto è avvenuto intorno alle 14.30.
I messaggi di cordoglio
Su Facebook il sindaco di Gragnano, Nello D’Auria, ha scritto: "Il sindaco e l'amministrazione comunale si uniscono all'immenso dolore dei genitori e della famiglia del giovanissimo Catello che ha perso la vita", scrive Nello D'Auria, sindaco di Gragnano.
[sv slug="seguici"]