Dino Cauteruccio
Dino Cauteruccio

Dino Cauteruccio, stimato e benvoluto membro della comunità di Scalea, è venuto a mancare presso l’Ospedale di Potenza all’età di 66 anni. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo non solo tra i suoi familiari, ma anche tra amici e conoscenti che lo hanno apprezzato per la sua umanità e il suo spirito generoso.

La figlia e i parenti tutti si sono fatti portavoce del dolore della famiglia, annunciando il suo decesso e ringraziando chiunque vorrà unirsi al loro cordoglio.

Il feretro a Scalea per l’ultimo saluto

Il feretro di Dino Cauteruccio giungerà a Scalea nella tarda mattinata di domani, 2 dicembre, e sarà accolto presso la Chiesa di San Giuseppe Lavoratore, luogo designato per la celebrazione della funzione religiosa. La cerimonia avrà inizio alle ore 15.00, e sarà un momento di profondo raccoglimento e preghiera.

Un uomo ricordato con affetto e stima

Dino Cauteruccio lascia un ricordo indelebile in quanti lo hanno conosciuto. Descritto come una persona dal cuore grande e dalla straordinaria capacità di essere vicino agli altri, la sua perdita rappresenta una grande mancanza per tutta la comunità di Scalea.

In particolare, la figlia desidera ringraziare coloro che hanno manifestato vicinanza e supporto in questi giorni difficili, dimostrando quanto fosse amato e stimato.

La comunità di Scalea si stringe attorno alla famiglia

La notizia della scomparsa di Dino Cauteruccio ha commosso profondamente gli abitanti di Scalea, che si preparano a dargli l’ultimo saluto partecipando numerosi al rito funebre. Questo momento sarà anche un’occasione per ricordare l’uomo che era, con la sua capacità di lasciare un’impronta positiva nelle vite di chiunque incontrasse.

Un invito alla solidarietà

La famiglia ha espresso il desiderio che l’ultimo saluto a Dino sia contraddistinto da gesti di benevolenza, preferendo opere di carità e solidarietà invece dei consueti omaggi floreali. Un invito che riflette il valore della generosità che ha caratterizzato la vita del compianto Dino.

Un ricordo che vivrà nei cuori

La cerimonia funebre prevista per domani, presso la Chiesa di San Giuseppe Lavoratore di Scalea, rappresenterà l’ultimo saluto a Dino Cauteruccio. Il suo ricordo resterà vivo nei cuori di quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo, come un esempio di gentilezza, altruismo e amore per la vita.

La famiglia ringrazia tutti coloro che parteciperanno, dimostrando solidarietà e affetto in questo difficile momento.

Brusciano piange Crescenzo D'Amore: vola libero verso l’eternità
Cava de' Tirreni in lacrime per Gennaro Pellegrino: lascia la compagna