Perde il controllo della moto e si schianta contro un muro: Michelangelo era papà di due figlie
Un grave incidente stradale è avvenuto a Laureana di Borrello, in cui un centauro ha perso la vita dopo uno schianto con un muro. L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio lungo la via Provinciale per Rosarno, poco dopo la rotonda Scirea all'ingresso del paese. Purtroppo, il giovane centauro di nome Michelangelo Furfaro non è riuscito a sopravvivere ed è deceduto presumibilmente all'atto dell'impatto, dopo essere stato proiettato a una distanza di circa 30 metri.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorsi del 118 e i carabinieri. Quest'ultimi si occuperanno di ricostruire la dinamica dell'incidente e di effettuare i rilievi necessari per capire cosa sia accaduto.
Michelangelo Furfaro
Originario di Laureana di Borrello, era sposato e aveva due figlie. Dopo aver trascorso molti anni in Lombardia, si trovava nel suo paese natale per le ferie.
La salma di Michelangelo Furfaro trasportata presso l'obitorio del nosocomio di Polistena per l'autopsia, al fine di determinare le cause esatte del decesso. La comunità colpita da questa tragedia e le autorità stanno cercando di fare chiarezza sull'accaduto per dare risposte alla famiglia della vittima.
Le altre notizie di cronaca
Angelo Flores, Gabriele Di Trapani, Cristian Barone, Christian Maronia, Samuele La Grassa, Elio Arnao e RP. Sono questi i nomi dei sette ragazzi arrestati per lo stupro di Palermo.
STUPRO PALERMO. L'interrogatorio dei sospettati coinvolti nell'orribile caso di violenza sessuale di gruppo a Palermo continua a rivelare dettagli sulla vicenda. Oggi è stato il turno di Samuele La Grassa e Christian Maronia di rispondere alle domande del gip Marco Gaeta. Continua a leggere qui