Una tragica vicenda ha colpito la piccola comunità di Capistrello, in Abruzzo, quando un uomo di 66 anni è deceduto a causa di un malore mentre si trovava nella sua casa. Secondo quanto riportato dall'Ansa, la sua scomparsa ha scatenato un incendio che ha completamente distrutto l'abitazione.

L'incidente ha richiamato l'intervento immediato dei vigili del fuoco provenienti da Avezzano, che si sono precipitati sul luogo per affrontare l'incendio nel centro del paese. Il 66enne viveva da solo, e in base alle prime informazioni, sembra che sia deceduto a causa di cause naturali proprio mentre si trovava ai fornelli a cucinare. È stato da lì che le fiamme hanno avuto origine, rapidamente avvolgendo l'intera casa e distruggendo anche il tetto in legno.

I carabinieri della stazione di Capistrello

Intervenuti per effettuare gli accertamenti necessari sulla tragedia. Successivamente, il procuratore di turno è stato informato dell'accaduto e ha riconsegnato la salma del defunto alla sua famiglia, al fine di permettere la preparazione dei funerali.

Questa dolorosa vicenda ha scosso la comunità di Capistrello e ha evidenziato quanto sia importante essere pronti ad affrontare situazioni di emergenza anche nelle circostanze più inaspettate. Le indagini proseguiranno per chiarire ulteriori dettagli sulla causa del malore e sull'incendio che ne è derivato.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
​«Aiuto, la mia bimba non respira», muore neonata di 4 mesi