Udine in lacrime, addio a Viola Vicario. La giovane donna si è spenta a soli 41 anni gettando nello sconforto tutta la sua famiglia, parenti e persone che hanno avuto modo di conoscerla.

Ne danno il triste annuncio la mamma Tiziana, il papà Danilo, lo zio Eddi, le zie Morena e Aldina, i cugini Loris e Pamela e i parenti tutti.

L'ultimo saluto a Viola Vicario

I funerali avranno luogo mercoledì 17 gennaio alle ore 10.30 nella chiesa di Beivars, partendo dalla Casa Funeraria Marchetti in via Tavagnacco, 150 a Udine.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Alex ucciso a 14 anni a Roma, la lite al bar e gli spari dall’auto: fermato il presunto killer

Alexandru Ivan è morto nella notte tra venerdì e sabato all'esterno della stazione della metro C Pantano, a Monte Compatri, periferia est della capitale, dopo una lite avvenuta in un bar qualche ora prima. Il patrigno, coinvolto nella discussione, ha successivamente accompagnato il giovane a un incontro per risolvere la situazione con le persone coinvolte nella disputa.

All'arrivo nel piazzale, un'auto ha sparato diversi colpi, presumibilmente come avvertimento, colpendo il 14enne e causandone la morte. Attualmente sono identificate e ricercate tre persone sospettate di essere coinvolte nell'omicidio. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L'ex ministro Toninelli fa fatica a campare: "Prima mangiavo il salmone, ora non riesco a permettermi il tonno"