Casamarciano in lacrime per Marisa Zenna: lascia marito e figli
La tranquilla cittadina si unisce nel dolore per la perdita della donna
La comunità di Casamarciano è addolorata dalla scomparsa di Marisa Zenna, avvenuta serenamente all'età di 56 anni.
La triste notizia è stata annunciata dai suoi cari, lasciando un vuoto nel cuore di tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata.
Dettagli delle Esequie
Le esequie di Marisa Zenna si terranno domani, 11 Maggio, a partire dalle ore 14:30, con partenza dalla sua residenza in via Della Repubblica n° 13.
La cerimonia si svolgerà presso la Parrocchia San Clemente, per poi proseguire al cimitero di Casamarciano, dove la salma riceverà degno riposo.
Il Cordoglio della Famiglia
La perdita di Marisa Zenna è stata profondamente sentita dai suoi cari, inclusi il marito Antonio Vitale, i figli Raffaele ed Alessia, il fratello Giovanni, le sorelle Marinella ed Anna, i cognati, i cugini, i nipoti e tutti i parenti. Il loro dolore è condiviso da amici e conoscenti che hanno avuto il privilegio di condividere la vita di Marisa.
Ricordo Affettuoso
Marisa Zenna sarà ricordata con amore e stima da coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. Il suo spirito gentile e il suo calore umano rimarranno vividi nei cuori di coloro che l'hanno incontrata lungo il cammino della vita.
Momento di Commiato
Le esequie rappresenteranno un momento di commiato e riflessione per la comunità di Casamarciano. Sarà un'opportunità per tutti coloro che hanno conosciuto Marisa di condividere i loro ricordi più preziosi e trovare conforto nella solidarietà e nell'affetto reciproco.
La scomparsa di Marisa Zenna ha lasciato un'impronta indelebile nella comunità di Casamarciano. Le esequie saranno un'occasione per onorare la sua memoria e celebrare la sua vita, mentre familiari e amici si riuniranno per condividere l'affetto e il sostegno reciproco durante questo momento di dolore e commiato.