Stava attraversando quando e' stato travolto. Un anziano pedone e' stato investito, nel tardo pomeriggio di oggi, in piazza Cavour a Napoli, all'altezza dell'incrocio con via Duomo, da una Volante della polizia. L'uomo e' stato immediatamente soccorso e portato all'ospedale Vecchio Pellegrini.
In un primo momento le sue condizioni non sembravano gravi, ma invece le ferite riportate sono risultate fatali ed è morto. Aveva 69 anni e, secondo quanto accertato, avrebbe attraversano all'improvviso mentre passava una macchina del commissariato San Carlo Arena che procedeva a velocità non sostenuta, ma che non e' riuscita ad evitarlo. Sul posto la polizia municipale per i rilievi. (AGI)
Agguato a Napoli, uomo apre il fuoco in centro. Ragazzo di 23 anni è in gravi condizioni. E' successo ieri notte
Un ragazzo di 23 anni ferito da colpi d’arma da fuoco è stato ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale del Mare, a Napoli. L’aggressione è avvenuta dopo le 21 in via Fratelli Grimm, davanti a un bar.
Il giovane è pregiudicato. Sulla vicenda che ha sconvolto il quartiere qualche minuto fa indagano i carabinieri della compagnia di Poggioreale. (LaPresse)
Dramma nella notte in Campania: l’inseguimento dei carabinieri termina con uno schianto. Ci sono feriti (articolo del 1 ottobre)
Mugnano/Melito. Folle inseguimento sul “doppio senso” termina con un incidente a catena, 4 auto coinvolte tra cui anche una macchina dei carabinieri.
La dinamica di quanto accaduto questa sera nei pressi della rotonda di Melito è ancora tutta da chiarire. Secondo le prime informazioni apprese da Teleclubitalia, un’auto dei carabinieri si sarebbe scontrata contro una Smart di colore bianco durante un inseguimento. Altre due auto sono rimaste coinvolte nell’incidente, una Fiat Panda azzurra e un’Opel bianca.
I carabinieri a caccia dei malviventi
Molto probabilmente i carabinieri stavano inseguendo una delle auto che era appena uscita dalla nota piazza di spaccio ubicata a poca distanza della rotonda.
Sul posto sono giunte diverse ambulanze per trasportare i feriti in ospedale. Nello scontro anche due militari dell’arma avrebbero riportate gravi ferite. Diverse auto dei carabinieri sono giunte sul luogo del sinistro per i rilievi del caso. Fonte: Tele Club Italia
Leggi anche
De Luca chiude in Campania, il sindaco di Napoli non ci sta: "La sua ordinanza è sospesa"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo