Patrizia Oliva
Patrizia Oliva, l'ultimo saluto

È con grande dolore e commozione che annunciamo la scomparsa di Patrizia Oliva, all'età di 54 anni. 

La notizia della sua dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata.

L'annuncio della famiglia

Patrizia lascia il marito, la figlia, la mamma, il fratello, i cognati, le cognate, gli zii, i cugini, i nipoti e i parenti tutti. La famiglia ha voluto condividere questo triste annuncio con la comunità, esprimendo il proprio profondo dolore e invitando tutti coloro che l'hanno conosciuta a unirsi in preghiera per ricordarla.

La camera ardente

Per permettere a tutti di darle un ultimo saluto, la camera ardente sarà allestita nella Chiesa di Gesù Buon Pastore domani 15 giugno alle ore 9.00. a Diamante. Sarà un momento di raccoglimento e di preghiera, dove amici e parenti potranno riunirsi per rendere omaggio a Patrizia e condividere ricordi e momenti vissuti insieme.

La funzione religiosa

La funzione religiosa in memoria di Patrizia Olva si terrà sempre domani 15 giugno alle ore 17.00 nella Chiesa di Gesù Buon Pastore. Sarà un'occasione per tutti coloro che l'hanno amata di riunirsi e pregare per la sua anima, affinché possa trovare pace e serenità nella casa del Padre.

Un ringraziamento speciale

La famiglia di Patrizia desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che in questi giorni difficili hanno dimostrato affetto e vicinanza. Le loro parole e i loro gesti di conforto sono stati di grande aiuto per affrontare questo momento di dolore.

In segno di rispetto per la sua memoria, la famiglia chiede gentilmente di non inviare fiori, ma di offrire preghiere. Le preghiere saranno il miglior modo per onorare la vita di Patrizia e il suo spirito generoso.

Il ricordo di Patrizia

La sua perdita lascia un vuoto che sarà difficile da colmare, ma il suo ricordo vivrà nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta.

I momenti trascorsi con lei, i suoi sorrisi e le sue parole di conforto rimarranno per sempre impressi nelle menti di amici e parenti. La sua eredità di amore e gentilezza continuerà a vivere attraverso le azioni di coloro che l'hanno amata e che continueranno a ricordarla con affetto.

 La memoria di Patrizia Olva sarà custodita gelosamente e le preghiere rivolte a lei saranno il miglior modo per ringraziarla per tutto ciò che ha dato durante la sua vita.

 

 

Villacidro piange la perdita prematura di Cinzia Vacca
Roma piange Giovanni Parise, strappato improvvisamente alla vita