Quartu Sant’Elena piange Floriana Sitzia: lascia due figli
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura della giovane mamma
![Floriana Sitzia](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l117930082504_tml393713006337_498884433109_1739127850778282.jpg)
Quartu Sant’Elena piange la scomparsa di Floriana Sitzia, venuta a mancare nei giorni scorsi. La notizia della sua dipartita ha scosso profondamente la comunità, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di parenti e amici.
L'annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono i figli Federico con Michela e Alessia con Elia, insieme ai genitori Antonio e Cisella. Il dolore della perdita è condiviso anche dal fratello, dalle sorelle, dalla cognata, dai cognati e dai nipoti Erika e Matteo, Manuel, Giulia e Gioia, che con affetto si stringono nel ricordo di Floriana.
Il rito funebre
L’ultimo saluto a Floriana Sitzia si terrà lunedì 10 febbraio 2025 alle ore 15:00 presso la Parrocchia di San Giovanni Evangelista, a Quartu Sant’Elena. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, dove amici e conoscenti potranno omaggiare la sua memoria e dare conforto alla famiglia in questo momento di dolore.
Il ricordo di una donna amata
Floriana Sitzia era una persona stimata e benvoluta da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Il suo carattere gentile e generoso ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi le è stato vicino. La comunità di Quartu Sant’Elena si unisce in un abbraccio solidale alla famiglia, ricordando Floriana con affetto e gratitudine per tutto ciò che ha rappresentato.
La vicinanza della comunità
Numerosi sono i messaggi di cordoglio giunti in queste ore alla famiglia Sitzia, segno dell’affetto e della stima che Floriana ha saputo conquistare nel corso della sua vita. La sua memoria resterà viva nei cuori di chi l’ha amata e conosciuta.
Un ultimo saluto
Nel giorno del funerale, parenti, amici e conoscenti avranno l’occasione di rendere omaggio a Floriana e accompagnarla nel suo ultimo viaggio con preghiere e pensieri di affetto. Il suo ricordo resterà indelebile nella comunità di Quartu Sant’Elena, che oggi si stringe attorno ai suoi cari in questo momento di grande dolore.