Travolta da un’autogru: Caterina Mariani muore sotto gli occhi di tutti. Era una collaboratrice scolastica
Questa mattina, a Alghero, una tragica fatalità ha colpito Caterina Mariani, una donna di 61 anni. È stata investita da un mezzo pesante, una gru con cestello telescopico, mentre attraversava piazza Sulis. Caterina, collaboratrice scolastica del vicino liceo classico, ha perso la vita sul colpo.
L'intervento immediato degli agenti della polizia locale, dei vigili del fuoco e dei carabinieri non ha potuto evitare l'esito fatale dell'incidente. Sul luogo dell'accaduto è stato disposto il sequestro del mezzo coinvolto, mentre il corpo della donna è stato trasferito presso l'Istituto di medicina legale.
La comunità di Alghero si stringe nel dolore per la perdita di Caterina Mariani, una figura apprezzata e rispettata nella sua attività lavorativa e nella vita di tutti i giorni. (Fonte: Unione sarda)
Le altre notizie di cronaca
Gerardina Corsano non è morta per intossicazione da pizza. E' quanto oramai ritengono più che certo gli inquirenti. Dopo aver preso in considerazione le analisi condotte dall'Istituto Superiore della Sanità di Roma sui campioni d'alimenti del ristorante, gli inquirenti hanno optato per un cambio
C'è un elemento aggiuntivo che ha aiutato a smentire la possibile presenza del botulino ed è emerso dall'esame dei campioni prelevati dallo stomaco di Angelo Meninno, condotto al Cotugnodi Napoli.
Le indagini
Così, l'attenzione degli investigatori si è concentrata sulla possibilità che i materiali utilizzati nell'impresa condotta dalla coppia siano stati contagiati. Gli alimenti consumati nei giorni precedenti all'ospedalizzazione dei coniugi, nonché gli alimenti presenti nella loro casa, stanno subendo un esame da parte degli investigatori. Continua a leggere qui