USA. Gli Usa si preparano al processo all'aggressore del marito di Nancy Pelosi. La procuratrice generale di San Francisco ha accusato di tentato omicidio David Depape, l'uomo che ha colpito a martellate Paul Pelosi, il marito della speaker della Camera statunitense.

Usa, l'aggressore del marito di Nancy Pelosi è sotto accusa per omicidio

L'assalitore era già stato accusato a livello federale di aggressione e tentato sequestro. Il 42enne comparirà in tribunale, ha spiegato il procuratore generale Brooke Jenkins, e rischia dai 13 anni di carcere all'ergastolo.

LE ALTRE NOTIZIE DAL MONDO: Putin: "Il gas russo? C'è sempre qualcuno disposto a comprarlo"

Putin torna a parlare del gas russo. "C'è sempre qualcuno che lo compra, perché c'è un'enorme richiesta di questo prodotto in tutto il mondo. Ci sono molti consumatori e molti disposti ad acquistare il gas russo". Il presidente russo si è detto fiducioso del fatto che ci saranno abbastanza acquirenti di gas naturale anche in Europa, dopo il completamento del piano per la costruzione di un hub in Turchia. "È un progetto realistico e possiamo realizzarlo abbastanza rapidamente", aggiunge il capo del Cremlino. [sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Putin: "Il gas russo? C'è sempre qualcuno disposto a comprarlo"